La partita di Serie A Inter-Atalanta si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3): dalle ore 20:30 andrà in onda la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con collegamenti ed aggiornamenti in diretta da tutti i campi. Il canale tematico dell’Inter, Inter Channel (numero 232 del bouquet Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida: al microfono Roberto Scarpini.
Si gioca alle ore 20:45 Inter-Atalanta, valida per la quarta giornata di Serie A 2014-2015: per seguirla sul satellite dovete andare sul canale 252, che è Sky Calcio 2. Ricordiamo che tutti gli abbonati hanno la possibilità di assistere alla partita anche in streaming, attivando su un supporto digitale lapplicazione Sky Go (in modo gratuito). La telecronaca è di Dario Massara, il commento tecnico di Beppe Bergomi e le interviste da bordocampo e zona mista a cura di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Sul secondo flusso audio Inter Channel offre la telecronaca tifosa, che come sempre è affidata alla voce di Roberto Scarpini. Chi volesse essere aggiornato sui risultati dagli altri campi può invece andare su Sky SuperCalcio (205) dove la voce di Riccardo Gentile racconterà gli highlights da San Siro in tempo reale.
Si gioca questa sera alle ore 20:45 a San Siro, ed è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa sfida dovete andare su Premium Calcio 4, che trovate al canale 374 del digitale terrestre; in assenza di un televisore tutti gli abbonati potranno accedere alle immagini in streaming con lapplicazione Premium Play, messa a disposizione in modo gratuito e attivabile inserendo i dati del proprio abbonamento su play.mediasetpremium.it. La telecronaca è di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Roberto Cravero e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Marco Barzaghi. Inoltre sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte interista affidata a Christian Recalcati; e si possono anche seguire gli highlights in tempo reale dagli altri campi in cui si gioca stasera, il canale in questo caso è Premium Calcio (370) disponibile anche in streaming. Non mancheranno poi gli aggiornamenti grazie ai social network: non soltanto le pagine ufficiali della Lega, e cioè facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre in campo. Per lInter ci sono facebook.com/InterOfficialPage e @Inter, per lAtalanta invece facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC. –