Atalanta-Juventus / Dove seguirla in streaming, tv e radio: orario e cronisti della partita. 0-2 doppietta di Tevez! (Serie A, 27 Settembre)

- La Redazione

Atalanta-Juventus. Dove seguire la partita in streaming e in tv: orario e cronisti del match valido per la 5^ giornata del campionato di calcio di Serie A 2014-2015

Juventus_Atalanta
Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

La partita di Serie A Atalanta-Juventus, anticipo della quinta giornata di Serie A che si gioca alle ore 20.45 a Bergamo, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3): ci sarà infatti la radiocronaca dell’incontro all’interno della trasmissione Sabato Sport. Inoltre il canale tematico della Juventus, Juventus tv (numero 231 del bouquet satellitare Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida: al microfono Enrico Zambruno per tutti gli abbonati. 

Si gioca alle ore 20:45 di questa sera Atalanta-Juventus, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2014-2015; per seguirla sui canali del satellite dovete andare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, che trovate rispettivamente al 201, 205 e 251 ma anche disponibili in streaming, semplicemente attivando lapplicazione Sky Go – gratuita per tutti gli abbonati – su PC, tablet e smartphone. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Beppe Bergomi; da bordo campo e zona mista interventi, contributi e interviste ad opera di Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà, mentre sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte bianconera, offerta da JTv e affidata alla voce di Enrico Zambruno. 

Laltro anticipo del sabato, dopo Roma-Hellas Verona, vede lAtalanta ospitare la Juventus agli Atleti Azzurri dItalia: il calcio dinizio della sfida è fissato alle ore 20.45. Come fare per seguire la partita? Basta andare su Premium Calcio e Premium Calcio HD, canali che trovate ai numeri 370 e 381 del digitale terrestre. In più il match lo si potrà seguire anche in streaming video su PC, tablet o smartphone grazie al servizio messo a disposizione lapplicazione Premium Play, che per tutti gli abbonati è gratuita. La telecronaca dellincontro è affidata alla voce di Sandro Piccinini, che sarà affiancato nel commento tecnico da Antonio Di Gennaro. A bordo campo, per tutti gli aggiornamenti dalle panchine ecco, come sempre puntuale, Nando Sanvito. Immancabile il secondo flusso audio, dove sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte giallorossa affidata a Claudio Zuliani. Non mancheranno poi gli aggiornamenti in tempo reale sui social network: non soltanto le pagine ufficiali della Lega, e dunque facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre impegnate in campo. Per lAtalanta ci sono facebook.com/ atalantabc e @Atalanta_BC, per la Juventus facebook.com/Juventus e @juventusfc



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori