Bari-Entella/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

- La Redazione

Bari-Entella, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 22esima giornata del campionato Serie B 2014-2015

Bari_Livorno
Bari (Infophoto)

Tanti giocatori diffidati nella formazione biancorossa. Nella fattispecie i difensori Contini e Calderoni, il centrocampista Romizi e gli attaccanti Stoian, De Luca e Caputo. Chi di loro sarà ammonito salterà la prossima partita del Bari, in trasferta contro il Perugia. Tra le fila della Virtus Entella i giocatori diffidati sono due, entrambi a centrocampo: Volpe e Di Tacchio, per loro è a rischio la sfida in casa contro il Bologna.

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio San Nicola di Bari, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa pugliesi guidati da mister Nicola e la Virtus Entella. I biancorossi stanno vivendo una stagione al di sotto delle attese dopo lottimo campionato scorso, essendo attualmente a quota 25 punti in classifica. Inoltre la squadra di Nicola viene dal disastro interno dello scorso 28 dicembre, la capitolazione per zero a tre per mano dello Spezia. Situazione di classifica molto simile per lEntella, attualmente a quota 24 punti, ad una lunghezza di distanza, e reduce dal pareggio interno contro il Crotone. Ecco di seguito le ultime sulle probabili formazioni di Bari Entella.

Bari-Entella sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 5.

Secondo i bookmaker il Bari è la squadra favorita nella sfida di oggi. Il segno 1 è infatti quotato a 1,75 mentre il successo dei liguri pagherebbe 5 volte la posta in gioco. LX, infine, è data a 3,40.

Per la delicata partita interna contro lEntella il tecnico del Bari, Nicola, dovrà fare a meno di un solo giocatore e precisamente il giovane attaccante Minala, fermato dal Giudice Sportivo quindi impossibilitato a scendere in campo. Nessun infortunato invece fra le fila biancorosse. Il Bari dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 con Donnarumma fra i pali, retroguardia a tre formata da Camporese, Donati e Contini. A centrocampo, Sabelli e Calderoni saranno i due esterni, mentre in mezzo spazio a Schiaudone in cabina di regia con Romizi e Defendi a supporto. Infine lattacco con il probabile esordio dallinizio di Ebagua spalleggiato da Caputo.

A differenza del Bari, mister Prina dovrà affrontare unemergenza totale. Sono infatti moltissimi gli assenti per infortuni vari fra le fila dellEntella, lultimo in ordine di tempo è Cecchini, fermo ai box per uno stiramento. Nel dettaglio saranno assenti Baldanzeddu, Moreo, Pelizzoli, Rinaudo, Staiti e Troiano, mentre fortunatamente non si registrano squalificati. La squadra ligure attende rinforzi dal mercato di gennaio ma per ora farà affidamento sui giocatori attualmente in rosa. Ipotizzabile un 4-3-2-1 con Paroni in porta, retroguardia a quattro con Belli a destra e Iacoponi a sinistra, mentre in mezzo coppia di centrali formata da Cesar e Russo. A centrocampo, regia affidata a Botta, spalleggiato da Volpe e Battocchio. Infine lattacco, con la prima punta avanzata, spalleggiato da Mazzarani e Costa Ferreira.

 

 22 Donnarumma; 24 Camporese, 5 Donati, 15 Contini; 2 Sabelli, 4 Romizi, 8 Sciaudone, 25 Defendi, 27 Calderoni; Ebagua, 18 Caputo. All. Nicola 

A disp: 1 Guarna, 13 Ligi, 15 Contini, 3 Salviato, 26 Gomelt, 10 Galano,20 Stoiana, 33 Rozzi

Indisponibili: nessuno

Squalificati: Minala.

1 Paroni; 24 Belli, 16 Cesar, 5 Russo, 2 Iacoponi; 4 Volpe, 23 Botta, 32 Battocchio; 17 Costa Ferreira, 10 Mazzarani; 18 Litteri. All. Prina.

A disp: 12 Van der Want, 30 Lewandowski, 21 Valagussa, 9 Sansovini, 14 Latour, 20 Lanini, 27 Malele

Indisponibili: Baldanzeddu, Cecchini, Moreo, Pelizzoli, Rinaudo, Staiti, Troiano.

Squalificati: nessuno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori