Cittadella-Modena/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i diffidati (Serie B 2014-2015 22a giornata)

- La Redazione

Cittadella-Modena, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la 22esima giornata del campionato Serie B

Novellino_Modena
Foto Infophoto

Quattro giocatori sono diffidati tra i padroni di casa. Ce n’è per tutti i ruoli: il difensore Pellizzer, il centrocampista Nicola Rigoni e gli attaccanti Sgrigna e Coralli; gli ultimi due hanno realizzato 7 gol a testa fino a questo momento e una loro eventuale assenza nella prossima partita, in programma ad Avellino il 24 gennaio, potrebbe pesare non poco. Nel Modena invece i giocatori a rischio ammonizione sono due: il difensore Marzorati e il centrocampista Signori, che in caso di giallo salteranno Modena-Lanciano del 25 gennaio.

A partire dalle ore 15.00, in diretta dallo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, in provincia di Padova, di scena la sfida fra la squadra padrone di casa e il Modena, match valevole per il 22esimo turno della stagione di Serie B 2014-2015, prima giornata del girone di ritorno. La squadra padovana sta vivendo un campionato decisamente negativo, ultimissima in classifica a quota 19 punti, staccata dal Latina di una lunghezza. Il 2014 si è chiuso malamente, con una sconfitta a Perugia per tre a uno e la speranza per tutto lambiente è che con il nuovo anno si possa svoltare anche perché nulla è ancora compromesso. Sta meglio il Modena, forte dei suoi 27 punti sin qui racimolati e che ha chiuso il vecchio anno con il pareggio interno a reti bianche contro il Latina. Ecco le ultime informazioni da sapere sulle probabili formazioni  di Cittadella Modena.

Cittadella-Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 11.

Secondo gli scommettitori, il Modena, nonostante giochi in trasferta, è la favorita nel match odierna con il segno 2 quotato 2,55, a differenza invece del segno 1 dato a 3,10. Il pareggio, infine, pagherebbe 2,90 volte la posta.

Per la partita di oggi mister Foscarini dovrebbe riuscire a schierare il modulo 4-4-2, che fino ad oggi ha potuto utilizzare raramente per via dei molteplici infortuni. Ipotizzabile il seguente undici: Valentini in porta, retroguardia a quattro formata da Scaglia e Pellizzer coppia di difensori centrali con Cappelletti sulla corsia di destra e Barreca sul versante opposto; a centrocampo, Rigoni e Paolucci i registi della squadra con la novità Kupisz, arrivato dal Chievo durante il mercato in corso, schierato sulla destra, mentre a sinistra ci sarà Minesso. Infine lattacco con Sgrigna e Coralli. Assente Busellato per squalifica mentre Lora, Schenetti e Signorini sono fermi ai box per infortunio.

Solo due assenti per Novellino per la trasferta di Cittadella. Non ci saranno Acosty e Salifu, entrambi fermi ai box per infortunio. Ipotizzabile lo schieramento di un 3-4-3 con Pinsoglio in porta, difesa a tre con Zoboli pilastro centrale spalleggiato da Marzorati e Gozzi. A centrocampo, Calapai e Rubin avranno il compito di allargare il gioco sulle fasce mentre Schiavone e Signori faranno da mente e filtro alla squadra. Infine il tridente dattacco con il bomber Granoche punta centrale affiancato dai due esterni Nizzetto e Fedato.

 

 22 Valentini; 25 Cappelletti, 13 Scaglia, 5 Pellizzer, 3 Barreca; Kupisz, 8 Rigoni, 23 Paolucci, 11 Minesso; 10 Sgrigna, 7 Coralli. All. Foscarini.

A disp: 1 Pierobon, 18 Donazzan, 29 Amato, 24 Palma, 9 Gerardi, 20 Mancuso

Indisponibili: Lora, Schenetti, Signorini.

Squalificati: Busellato.

 

 12 Pinsoglio; 13 Gozzi, 28 Zoboli, 6 Marzorati; 2 Calapai, 23 Schiavone, 26 Signori, 33 Rubin; 8 Nizzetto, 32 Granoche, Fedato. All. Novellino.

A disp: 31 Besea, 1 Manfredini, 34 Tonucci, 15 Cionek, 24 Marsura, 37 Guidala

Indisponibili: Acosty, Salifu.

Squalificati: nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori