Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Colpaccio del Pavia! (21^ giornata sabato 17 gennaio 2015)

- La Redazione

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, sabato 17 gennaio 2015, per la ventunesima giornata e la classifica aggiornata dei tre gironi del campionato

Ascoli_curva
Immagine d'archivio

Risultati ventunesima giornata Lega Pro: arrivano altri verdetti dai campi, per la precisione naturalmente quelli relativi alle partite che erano iniziate alle ore 16.00. Molto importante Pro Patria-Pavia 2-3 (girone A), risultato molto significativo per la capolista del gruppo settentrionale. Abbiamo poi Forlì-Pro Piacenza 0-0 nel girone B e Savoia-Vigor Lamezia 2-1 nel girone C. A questo punto mancano solamente le due partite che avranno inizio alle ore 19.30, entrambe nel girone A: si tratta di Alessandria-Real Vicenza e Feralpi Salò-Novara, entrambe importanti per l’alta classifica.

Risultati ventunesima giornata Lega Pro: arrivano altri verdetti dai campi, per la precisione naturalmente quelli relativi alle partite che erano iniziate alle ore 16.00. Nel girone A Bassano-Sudtirol 0-0, pareggio a reti bianche in una partita attesa, mentre nel girone B si sono giocate San Marino-Pontedera 3-0, perentoria vittoria della squadra del Titano, e il derby toscano Tuttocuoio-Prato 1-1.

Risultati ventunesima giornata Lega Pro: arrivano altri verdetti dai campi, per la precisione quelli relativi alle partite che erano iniziate alle ore 15.00. Spicca Catanzaro-Benevento 0-1, vittoria pesantissima per la capolista del girone C in una trasferta non facile. Nel girone A Venezia-Pordenone 2-0, nel girone B il pareggio in Lucchese-Gubbio 1-1.

Risultati ventunesima giornata Lega Pro: arrivano i primi verdetti dai campi, naturalmente relativi alle partite che erano iniziate alle ore 14.30. Spicca L’Aquila-Ascoli 3-0, il clamoroso tonfo della capolista del girone B in Abruzzo. Finisce invece con un pareggio senza reti il derby lombardo Lumezzane-Giana Erminio 0-0 nel girone A, colpaccio esterno nella partita del girone C Ischia Isolaverde-Melfi 0-1, tre punti pesanti per gli ospiti.

Ventunesima giornata di Lega Pro 2014-2015: ecco quali sono le tre partite che iniziano alle ore 16.00 di oggi, sabato 17 gennaio. Una partita nel girone A, l’interessante Bassano-Sudtirol, mentre nel girone B si giocano San Marino-Pontedera e il derby toscano Tuttocuoio-Prato. Nessuna partita invece nel girone C.

Ventunesima giornata di Lega Pro 2014-2015: il sabato del campionato di terza serie propone altre tre partite alle ore 15.00, una per ogni gruppo. Nel girone A abbiamo Venezia-Pordenone, nel girone B appuntamento con Lucchese-Gubbio mentre nel girone C si gioca il big-match Catanzaro-Benevento.

Il sabato della ventunesima giornata di Lega Pro 2014-2015 comincia alle ore 14.30. Come di consueto, si comincerà con una partita per ciascun girone: Lumezzane-Giana Erminio è in programma nel girone A, poi ecco il big-match L’Aquila-Ascoli nel girone B ed infine Ischia Isolaverde-Melfi nel girone C.

Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventunesima giornata, seconda del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 17 gennaio, quando si disputano le prime quattordici sfide in programma. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende. Nel girone A si giocheranno ben sei partite, tra le quali spicca l’impegno che vedrà la capolista Pavia impegnata sul campo della Pro Patria. Il big-match sarà però Alessandria-Real Vicenza: la seconda ospita la sesta, i punti in palio saranno molto pesanti. In campo oggi anche l’altra squadra appaiata al secondo posto, il Bassano che ospiterà il Sudtirol settimo, e non mancherà nemmeno un altro big-match come Feralpi Salò-Novara, che metterà di fronte la quinta e la quarta in classifica. Insomma, in campo tutte le migliori, alle quali poi si aggiungono altre due partite, cioè Lumezzane-Giana Erminio e Venezia-Pordenone. Passiamo poi al girone B, che proporrà invece cinque partite. Spicca senza dubbio L’Aquila-Ascoli: la quarta ospita la prima, facile capire che sarà questo il big-match del gruppo. Il Pontedera sesto sul campo del San Marino ultimo cercherà di avvicinare i playoff, così come il Gubbio che però è atteso dalla difficile trasferta con la Lucchese. Tuttocuoio-Prato e Forlì-Pro Piacenza completano il programma. Soltanto tre partite invece saranno giocate oggi nel girone C, nel quale spicca l’impegno della capolista Benevento sul campo del Catanzaro. Ecco poi Ischia Isolaverde-Melfi e Savoia-Vigor Lamezia: qui i punti spesso saranno importanti per la zona salvezza. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica.

 

GIOCATA IERI Monza-Renate 0-1

RISULTATO FINALE Lumezzane-Giana Erminio 0-0

RISULTATO FINALE Venezia-Pordenone 2-0

RISULTATO FINALE Bassano-Sudtirol 0-0

RISULTATO FINALE Pro Patria-Pavia 2-3

Ore 19.30 Alessandria-Real Vicenza

Ore 19.30 Feralpi Salò-Novara

RISULTATO FINALE L’Aquila-Ascoli 3-0

RISULTATO FINALE Lucchese-Gubbio 1-1

RISULTATO FINALE San Marino-Pontedera 3-0

RISULTATO FINALE Tuttocuoio-Prato 1-1

RISULTATO FINALE Forlì-Pro Piacenza 0-0

GIOCATA IERI Matera-Juve Stabia 3-1

RISULTATO FINALE Ischia Isolaverde-Melfi 0-1

RISULTATO FINALE Catanzaro-Benevento 0-1

RISULTATO FINALE Savoia-Vigor Lamezia 2-1

 

Pavia 38

Alessandria, Bassano 37

Novara 36

Feralpi Salò 34

Real Vicenza 33

Monza, Sudtirol, Como 32

Arezzo, Cremonese 27

Mantova, Venezia, Torres 26

Renate 25

Giana Erminio 23

Lumezzane 20

Pro Patria (-1) 13

Pordenone 12

AlbinoLeffe 10

Ascoli 38

Reggiana 35

Teramo 34

Pisa, L’Aquila 33

Ancona, Pontedera 29

Gubbio 28

Carrarese 27

Grosseto, Pistoiese, Tuttocuoio 26

Savona, Forlì 25

Spal 24

Lucchese 23

Prato 21

Santarcangelo 19

Pro Piacenza (-8) 13

San Marino 12

Benevento 43

Salernitana 41

Juve Stabia 39

Casertana 37

Lecce 35

Foggia (-1) 34

Matera 32

Catanzaro 30

Barletta 28

Paganese 26

Vigor Lamezia 25

Cosenza, Martina Franca 23

Lupa Roma 22

Melfi 21

Messina 20

Ischia Isolaverde 15

Savoia 14

Aversa Normanna 11

Reggina (-4) 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori