Calciomercato Roma/ News, Tommasi (ag. FIFA): Destro scaricato dall’ambiente. Perin? Handanovic! (esclusiva)

- int. Adriano Tommasi

Calciomercato Roma news, intervista ad Adriano Tommasi: l’agente FIFA parla del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro che potrebbe lasciare la Capitale

handanovic_pioggia
Samir Handanovic (Infophoto)

Negli ultimi giorni di calciomercato la Roma ha intenzione di trovare dei rinforzi adatti alla difesa. Mancherebbe un esterno destro che possa sostituire Maicon visto che il brasiliano non sembra poter giocare ogni match ad alta qualità. Roma che sul calciomercato è pronta anche a valutare l’acquisto di un nuovo attaccante qualora Destro dovesse andare via. L’agente FIFA Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Roma molto vicina a Salah: che pensa dell’esterno di origine egiziana? Non capisco onestamente questo acquisto, penso che alla Roma servano altri giocatori in questo momento.

Lei su quale giocatore punterebbe? Secondo me la Roma dovrebbe rinforzare la difesa, se non a gennaio almeno pensare a qualcosa di importante per giugno. Manca un portiere e almeno due esterni, poi c’è da capire se Astori e Yanga-Mbiwa possano davvero fare al caso della Roma.

Sul fronte portiere sempre viva l’ipotesi Perin… Più che il portiere del Genoa, sicuramente grande talento, punterei su Samir Handanovic perché in Europa serve un grandissimo numero uno. Difficile però strapparlo all’Inter.

Subito il terzo destro per aiutare Maicon? Onestamente non vedo grandi terzini in questo momento, secondo me Maicon può tirare la carretta fino al termine della stagione magari puntando maggiormente su Torosidis quando tornerà dall’infortunio.

Cosa pensa della situazione di Destro? Io credo che la situazione non sia molto favorevole al ragazzo che ormai è stato scaricato dall’ambiente più che dalla società.

In che senso? Contro il Palermo per me ha fatto i movimenti da grande attaccante e ha segnato, solo che la piazza ormai lo guarda con occhi negativi e per un ragazzo che ha bisogno di fiducia non va bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori