Raddoppio della Juventus con Stephan Lichtsteiner, che segna il suo terzo in campionato dopo essere entrato da poco al posto di Vidal (che non lha presa benissimo). Ancora una volta è grande protagonista Pogba: il francese aggancia con uno stop volante, in piena area, un cross da sinistra di Padoin e spara un destro che Bizzarri riesce a respingere ma lasciando lì il pallone, Lichtsteiner arriva sul tap-in e non ha problemi a spingere in porta il pallone del 2-0 che almeno virtualmente chiude i conti allo Juventus Stadium.
La Juventus sblocca la partita al quarto dora del secondo tempo. Quarto gol consecutivo di Paul Pogba, il sesto in campionato; anche questo bellissimo. Il francese riceve al limite dellarea; da fermo accelera con un tunnel su Cofie e poi dal limite calcia con il sinistro una gran botta che viaggia a mezza altezza e si infila dritto per dritto alla destra di Bizzarri, sul primo palo dove il portiere del Chievo non può nulla. Vantaggio meritato per i bianconeri che adesso però devono andare in cerca del radoppio.
Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E la partita che aveva inaugurato il campionato: si era infatti giocata al Bentegodi in anticipo di sabato pomeriggio. La Juventus, alla prima ufficiale con Massimiliano Allegri in panchina e limmagine di Antonio Conte ancora ben impressa nella mente dei tifosi, aveva dominato: eppure aveva segnato un solo gol, peraltro unautorete quando da un calcio dangolo Martin Caceres aveva colpito di testa sul secondo palo e trovato la deviazione di Mattia Biraghi che aveva mandato il pallone nella sua porta. I bianconeri avevano anche colpito tre legni e avevano vinto di misura, convincendo però sul piano del gioco; Allegri aveva lanciato titolare Kingsley Coman, che aveva disputato una prestazione di personalità. Per il Chievo una sconfitta; Eugenio Corini non sarebbe durato molto in panchina e al suo posto sarebbe arrivato Rolando Maran, che ha rilanciato le ambizioni di una squadra comunque ancora pericolosamente vicina alla zona retrocessione. La Juventus invece si è laureata campione dinverno; come finirà questo pomeriggio Juventus-Chievo? Lo scopriremo insieme tra poco perchè Juventus-Chievo sta per cominciare