Probabili formazioni/ Carpi-Crotone: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 24^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Carpi Crotone: dove vederla in diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-2015

Carpi_Letizia
Foto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Sandro Cabassi la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. E quasi un testa-coda; il Carpi dopo aver perso la prima partita interna della stagione è tornato a vincere ed è ora a 46 punti, +6 sul Bologna. Il Crotone sembra essere in leggera ripresa: 24 punti e a oggi giocherebbe il playout per non retrocedere avendo abbandonato gli ultimi tre posti della classifica. Arbitra il signor Ripa della sezione di Nocera Inferiore; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Crotone.

Potrete seguire la diretta di Carpi-Crotone sul canale Sky Calcio 4, che trovate al numero 254 del satellite. 

Per la partita delle ore 15 Carpi-Crotone le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Carpi) a 1,73; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Crotone) a 5,25.

Nel Carpi sono sempre indisponibili Dossena, Mbaye e Simone Romagnoli; oltre a loro c’è Lollo, squalificato. Finalmente però dallAtalanta è arrivato Molina, che era il sostituto designato di Concas. Lesterno potrebbe andare in campo subito, in un 4-3-3 che prevede Mbakogu nella veste di punta centrale e Di Gaudio schierato sulla corsia sinistra. Il dubbio più che altro riguarda il centrocampo; Letizia andrebbe a giocare in difesa come terzino sinistro, Struna potrebbe invece avanzare in mediana qualora Bianco, che non è al 100%, dovesse alzare bandiera bianca. Gli altri due uomini saranno comunque Pasciuti e capitan Porcari, che come sempre ha il delicato compito di tenere uniti i reparti con la sua fase di filtro e interdizione. A completare il pacchetto arretrato ci sono Suagher e Gagliolo come centrali davanti a Gabriel; se Struna dovesse giocare a centrocampo è pronto Fabrizio Poli. A disposizione occhio a Inglese e Lasagna che hanno già dato un contributo pesante in termini di gol entrando dalla panchina.

Problemi per Drago, che non recupera in tempo Concetti, Matute, Ferrari e Zampano. Per ovviare a questi problemi potrebbe essere spostato sulla linea di centrocampo Maiello, con Dezi che nel caso andrebbe a occupare la posizione di trequartista alle spalle dellunica punta Torregrossa (favorito su Padovan), mentre sugli esterni Ricci è in ballottaggio con De Giorgio e Ciano andrà valutato nelle prossime ore, perchè non sta bene e potrebbe essere rimpiazzato da Stoian. Anche Suciu si gioca una maglia nel settore avanzato; per la mediana Salzano completa la cerniera con Maiello, in difesa Balasa e Martella sono i terzini con Claiton Dos Santos e Cremonesi impiegati come centrali. In porta dovrebbe andare Cordaz arrivato una ventina di giorni fa dal Parma,  con Stojanovic (dal Bologna) come riserva. Giro di portieri: Caio Secco è finito al San Marino.

 

 22 Gabriel; 13 Struna, 23 Suagher, 6 Gagliolo, 3 Letizia; 19 Pasciuti, 17 Porcari, 8 R. Bianco; 31 Molina, 10 Mbakogu, 11 Di Gaudio.

Allenatore: Fabrizio Castori

A disposizione: 30 Brunelli, 5 F. Poli, Pasini, 4 Sabbione, 28 Laner, 18 M. Pugliese, 14 M. Gatto, 9 Inglese, 15 Lasagna

Squalificati: Lollo

Indisponibili: Dossena, S. Romagnoli, M. Mbaye

 1 Cordaz; 30 Balasa, 3 Dos Santos, 5 Cremonesi, 24 Martella; 17 Maiello, 20 Salzano; 28 Ciano, 6 Dezi, 7 F. Ricci; 9 Torregrossa.

Allenatore: Massimo Drago

A disposizione: 22 Stojanovic, 23 Gigli, 32 Modesto, 4 Galardo, 21 Suciu, 8 Minotti, 10 De Giorgio, 39 Stoian, 18 Padovan.

Squalificati: –

Indisponibili: Concetti, G. Ferrari, Zampano, Matute

 

Arbitro: Ripa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori