Probabili formazioni/ Ternana-Vicenza: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 24^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Ternana Vicenza: dove vederla in tv, le quote e le ultime novità sulla partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 (ore 15)

marino_vicenza
Foto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Libero Liberati, ore 15, la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Entrambe le squadre hanno 31 punti in classifica; cè folla in quella zona, con anche Pro Vercelli e Pescara a uguale quota. La corsa ai playoff è serrata e fino alle ultime giornate nulla sarà dato per scontato; intanto i punti in palio oggi pomeriggio sono decisamente importanti. Arbitra il signor Sacchi della sezione di Macerata; diamo uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Ternana-Vicenza.

Potrete seguire la diretta di Ternana-Vicenza sul canale Sky Calcio 9, che trovate al numero 259 del satellite. 

Per la partita delle ore 15 Ternana-Vicenza le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Ternana) a 2,25; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Vicenza) a 3,65.

Per Tesser sono fuori in tre: Bastrini, Masi e Piredda. In più preoccupano le condizioni di Bojinov, che tecnicamente potrebbe essere almeno in panchina pur non stando benissimo (il nodo verrà sciolto soltanto allultimo). La formazione si schiera con un 3-5-2; Brignoli, che ha raggiunto laccordo per il passaggio alla Juventus ma fino a giugno rimarrà a Terni, va in porta e davanti a lui agiscono Valjent, Meccariello e Popescu. A centrocampo rientrano Viola e Gavazzi che erano squalificati; presenze importanti, il secondo si sistema in cabina di regia mentre Gavazzi va a giocare sul centrodestra, reparto completato da Eramo nel ruolo di mezzala sinistra. Fazio e Vitale sono gli esterni e ovviamente in caso di non possesso abbasseranno la loro posizione creando una difesa a cinque uomini; per lattacco invece scelti Ceravolo e Dugandzic, nuovo arrivo classe 94 che di fatto prende il posto di Abou Diop, che tornerà alla Torino per poi essere girato in prestito altrove.

Bremec, Brighenti e Laverone sono infortunati, così come il lattaccante Ragusa e Maritato, e potrebbe non farcela il giovane Sciacca: non semplice per Pasquale Marino affrontare questa delicata partita di Terni. In porta andrà il secondo e cioè Vigorito; in difesa al posto di Brighenti cè Gentili a fare coppia con Camisa, Sampirisi e DElia saranno invece gli esterni (anche Pol Garcia si gioca una maglia da titolare). A centrocampo invece Di Gennaro, che fa qualche passo indietro rispetto alla sua posizione naturale, si muove davanti alla difesa ed è adibito allimpostazione mentre Moretti e Cinelli si muovono sulle mezzali con il compito di interdire ma anche di provare a muoversi negli spazi senza palla, così da aumentare il potenziale offensivo. In attacco, a proposito, uno tra Petagna (arrivato via Milan, ma era al Latina) e Cocco che non sta benissimo e potrebbe iniziare dalla panchina. A completare il tridente saranno i due esterni Vita. che ha giocato la prima parte di stagione nel Monza, e Giacomelli.

 

 

 22 Brignoli; 4 Valjent, 6 Meccariello, 17 Popescu; 13 Fazio, 7 Gavazzi, 10 N. Viola, 27 Eramo, 3 Vitale; 9 Ceravolo, 19 Dugandzic

Allenatore: Attilio Tesser

A disposizione: 1 A. Sala, 2 Janse, 5 Ferronetti, 23 G. Russo, 26 Crecco, 11 Falletti, 24 Dianda, 18 Russini, 15 Bojinov

Squalificati: Avenatti

Indisponibili: Bastrini, Masi, Piredda

 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 23 Gentili, 26 Camisa, 3 D’Elia; 4 F. Moretti, 12 Di Gennaro, 8 Cinelli; 16 Vita, 24 Petagna, 10 Giacomelli.

Allenatore: Pasquale Marino

A disposizione: 1 Bremec, 17 Manfredini, 14 Pol Garcia, 7 Brighenti, 6 Mo. Alhassan, 18 Sciacca, 20 Sbrissa, 29 Varela, 19 Cocco

Squalificati: –

Indisponibili: Laverone, Maritato, Ragusa

Arbitro: Sacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori