Diretta/ Albinoleffe-Pavia (risultato finale 1-2). Doppietta di Ferretti, inutile il gol di Kanis (Lega Pro girone A, oggi 10 ottobre 2015)
Diretta Albinoleffe-Pavia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la sesta giornata (oggi 10 ottobre 2015)

Si affrontano l’Albinoleffe di Davide Sassarini e il Pavia di Michele Marcolini allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Il campionato è iniziato in maniera diametralmente opposta per le due fazioni. I padroni di casa hanno raccolto quattro sconfitte e una vittoria, reduci dal ko per 2-1 ad Alessandria. Gli ospiti invece hanno totalizzato nove punti, ma anche questi vengono da una disfatta l’1-2 subito tra le mura amiche contro il Cittadella. Il febbraio scorso furono gli ospiti a vincere a Bergamo con due reti in 24 minuti che portavano le firme di Cesarini e Ferretti. Sono sei i precedenti tra le due squadre con tre vittorie dell’Albinoleffe, due del Pavia e un solo pareggio.
Si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Si tratta di una partita valida per la sesta giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa hanno raccolto solo tre vittorie nelle prime cinque partite di campionato. La situazione di classifica è dunque molto complicata per loro. Completamente diversa quella della compagine ospite, che di punti ne ha conquistati nove e si trova al terzo posto della graduatoria.
L’Albinoleffe di David Sassarini è reduce dalla sconfitta in trasferta contro l’Alessandria per 2-1. La partita nel primo tempo è stata dominata dai piemontesi che hanno trovato il gol del vantaggio allo scadere. A inizio ripresa lo spartito sembra essere lo stesso, ma l’espulsione di Marconi ha galvanizzato i lombardi che sono riusciti a trovare il pareggio con capitan Soncin.
Ma nel finale Mezavilla ha beffato gli ospiti, il cui assalto finale è inutile. Oggi serve tornare a vincere, purtroppo dopo il successo casalingo sulla Pro Patria nel penultimo turno l’Albinoleffe non è riuscito ad avere continuità e deve sfruttare il pubblico a suo favore per essere trascinato alla vittoria. Mister Sassarini non è ancora riuscito a trasmettere e far applicare per bene le sue idee alla squadra, ma oggi c’è la necessità di reagire. Gente come Vinetot, Perini e Soncin (autore di due reti finora e migliore marcatore) può guidare i compagni.
Il Pavia di Michele Marcolini viene anch’esso da un k.o. arrivato in casa contro il Cittadella per 1-2 in seguito ad una partita che i veneti dominano nel primo tempo passando in vantaggio, ma che nel secondo vede la reazione grazie ad alcuni cambiamenti del tecnico e arriva quindi il pareggio di Ferretti. Ma dura solo 5 minuti. Da segnalare le espulsioni di Bellazzini e Jallow. L’emergenza nell’attacco lombardo sicuramente può aver fatto la differenza. Le assenze di Marchi e Del Sante pesano. Mister Marcolini finora si è affidato al modulo 3-5-2 e ha avuto buoni riscontri e dunque proseguirà su quella strada. In gol sono andati già cinque giocatori: Cesarini (4), Ferretti (2), Marchi (2), Bellazzini (1) e Del Sante (1). Davanti bisognerà inventarsi qualcosa, ma c’è la possibilità di fare bottino piena in questa trasferta.
Per quanto riguarda le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 4,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 1,90. Ricordiamo infine che Albinoleffe-Pavia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest’anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Attività fisica riduce rischio infezione e mortalità Covid/ Studio "più cellule T e…"28.01.2023 alle 17:08
-
FEDERICO BERNARDESCHI: "EBBI PROBLEMA AL CUORE"/ "La mia compagna Veronica Ciardi..."28.01.2023 alle 17:08
-
Giulia Stabile: "Prof mi prendevano in giro"/ "Ero bullizzata da loro e dai compagni"28.01.2023 alle 16:48
-
Diretta/ Fermana Montevarchi (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca!28.01.2023 alle 16:59
-
Diretta/ Ancona Vis Pesaro (risultato 0-0) streaming video tv: si gioca il derby!28.01.2023 alle 16:57
Ultime notizie
-
Bici lanciata da balconata colpisce studente/ È in coma, caccia agli autori del gesto28.01.2023 alle 16:47
-
GIULIA STABILE, COSA SUCCEDE CON SANGIOVANNI DOPO AMICI?/ "È tutto più bello"28.01.2023 alle 16:54
-
RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol: pari spettacolo a Empoli! Live score28.01.2023 alle 16:54
-
Diretta/ Empoli Torino (risultato finale 2-2): Ricci-Sanabria, che rimonta!28.01.2023 alle 16:52
-
CALCIOMERCATO SPEZIA NEWS/ Grande attesa per l'arrivo di Shomurodov, ecco Wisniewski28.01.2023 alle 16:48
I commenti dei lettori