I padroni di casa allenati da Alfredo Aglietti giocano con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti di Cristiano Scazzola giocano con un più offensivo 4-3-3. Tra i padroni di casa c’è un giocatore che può fare la differenza, il nome è quello di Fazzi. Esterno di centrocampo classe 1995 di Barga è un ragazzo giovane di proprietà della Fiorentina. L’anno passato ha dimostrato grande qualità sempre in prestito con la maglia del Perugia. Dall’altra parte l’ago della bilancia è nelle mani, o meglio nei piedi, di Nunzio Di Roberto. Partirà come esterno di destra nel tridente, ma è abile anche a tornare indietro e aiutare i centrocampisti che portano palla.
Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Comunale di Chiavari, si terrà la partita fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti della Pro Vercelli, match valevole per il turno numero sei del campionato di Serie B 2015-2016. Per la partita in oggetto lallenatore dei liguri, Aglietti, dovrà fare a meno di un solo giocatore, ovvero, linfortunato Jadid. Nessuno squalificato in casa Entella. Sorriso a 32 denti invece per mister Scazzola, che per la partita di oggi potrà contare su tutta la rosa, non registrando infortunati né squalificati.
Quella tra Virtus Entella e Pro Vercelli è una delle partite in programma per la 6^giornata del campionato di Serie B. La sfida si terrà sabato 3 ottobre 2015 allo stadio Comunale di Chiavari, calcio d’inizio alle ore 15:00: l’arbitro sarà il signor Pinzani. In classifica Entella penultima con 3 punti e Pro Vercelli due lunghezze sopra, attualmente fuori dalla zona playout. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Virtus Entella-Pro Vercelli.
Un’occhiata alle quote SNAI per la sfida di Chiavari. Il segno 1 per la vittoria interna della Virtus Entella è quotato 2,40, favorito rispetto al ‘2’ per il successo esterno della Pro Vercelli fissato a quota 3,20. Il segno X per il pareggio finale vale invece 3 volte la posta in palio. Under 1,63, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,85.
Anziché il solito 4-3-3 mister Alfredo Aglietti potrebbe schierare l’Entella con un trequartista centrale dietro due punte. Nella fattispecie il portoghese Costa Ferreira è previsto nel ruolo di numero 10 mentre i riferimenti avanzati sarebbero Caputo ed il rientrante Bruno Petkovic. Nel trio di centrocampo Staiti, Gerli e Fazzi mentre in difesa da destra a sinistra dovrebbero giocare Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Zanon. Tra i pali Iacobucci.
Modulo 4-3-3 per la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola che può contare sull’intera rosa a disposizione. Davanti al portiere Pigliacelli i terzini saranno Germano a destra e Massimiliano Scaglia a sinistra, i centrali invece Bani e Legati con il primo in vantaggio sul senegalese Mohamed Coly. A centrocampo Castiglia in cabina di regia (Fausto Rossi non è ancora al top e potrebbe partire dalla panchina), mentre il camerunese Matute e Scavone dovrebbero occupare le posizioni di mezz’ala. Tridente d’attacco con Di Roberto e Massimiliano Gatti ai fianchi di Ettore Marchi.
Virtus Entella (4-3-1-2): 22 Iacobucci; 19 Iacoponi, 24 Belli, 5 Ceccarelli, 13 Zanon; 7 Staiti, 6 Gerli, 17 Fazzi; 21 Costa Ferreira; 9 Caputo, 27 Petkovic
Allenatore: Alfredo Aglietti
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Jadid
Pro Vercelli (4-3-3): 22 Pigliacelli; 3 Germano, 4 Bani, 29 Legati, 25 M.Scaglia; 20 Matute, 21 L.Castiglia, 8 Scavone; 10 Di Roberto, 9 Marchi, 7 M.Gatto
Allenatore: Cristiano Scazzola
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Indisponibili: nessuno
Arbitro: Riccardo Pinzani (sezione di Empoli)