Probabili formazioni/ Salernitana-Perugia: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 11^giornata, oggi 31 ottobre 2015)

- La Redazione

Probabili formazioni Salernitana-Perugia: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca allo stadio questa sera, per l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Bisolicravattarossa Pierpaolo Bisoli, 49 anni (INFOPHOTO)

L’ultimo match di campionato è stato agro-dolce per la formazione di Torrente che vinceva due a zero a Lanciano dopo i primi venti minuti e si è fatta rimontare portando a casa un solo punto. Il Perugia invece ha bloccato al Curi il Cagliari di Rastelli facendo felice il proprio allenatore Bisoli. Salernitana che ha due diffidati in squadra, ovvero Maurizio Lanzaro e Davide Moro, mentre nessun diffidato nel Perugia di Bisoli. La Salernitana è una squadra che ha voglia di ritrovare la vittoria che manca da più di un mese e con l’attuale classifica corta le cose potrebbero cambiare in maniera positiva. Il Perugia invece ha un rendimento altalenante con una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre partite.

I padroni di casa si schiereranno in campo con un 4-3-3, mentre gli ospiti scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Nella Salernitana sicuramente il calciatore che può cambiare la gara in ogni momento è Denilson Gabionetta che era partito fortissimo e si è un po’ fermato nelle ultime giornate. Esterno d’attacco rapido era stato voluto a Salerno da Leonardo Menichini l’anno scorso che lo aveva avuto già prima al Crotone. Dall’altra parte Del Prete è un calciatore determinante, bravo a spingere e anche a contenere può diventare un’arma devastante anche in fase di spinta. 

Lo stadio Arechi ospita Salernitana-Perugia, calcio d’inizio alle ore 15:00 per la partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. I padroni di casa vengono da appena due punti nelle ultime cinque partite, mentre gli ospiti sono reduci da un pari e una vittoria. Arbitra l’incontro il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Salernitana-Perugia.

Le quote Snai per Salernitana-Perugia, valida per l’undicesima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Salernitana (segno 1) a 2,65; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Perugia (segno 2) a 2,80.

Vincenzo Torrente dovrà fare a meno dello squalificato Moro e degli indisponibili Tuia, Nalini, Trevisan e Schiavi. In campo schiererà il solito 4-3-3 molto offensivo con qualche cambio soprattutto davanti. Strakosha tra i pali sarà difeso da una linea a quattro formata da Colombo, Lanzaro, Empereur e Rossi. In mezzo al campo ci sarà Odjer coadiuvato da Sciaudone e Pestrin. Davanti la punta di riferimento sarà Coda con ai suoi fianchi Troianiello e Gabionetta.

Pierpaolo Bisoli dovrà fare a meno degli infortunati Salifu e Rizzo. La squadra scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta andrà Rosati con davanti a lui una linea a quattro formata da Del Prete, Volta, Belmonte e Comotto. In mezzo al campo ci saranno Zebli e Della Rocca con tre giocatori di movimento dietro l’unica punta Ardemagni. I fantasisti saranno Spinazzola, Parigini e Lanzafame.

4-3-3 – 12 Strakosha; 29 Rossi, 13 Empereur, 5 Lanzaro, 7 Colombo; 18 Sciaudone, 20 Odjer, 4 Pestrin; 10 Gabionetta, 9 Coda, 7 Troianiello.

Allenatore: Vincenzo Torrente

A disposizione: 1 Terracciano, 30 Donnarumma, 28 Milinkovic, 21 Bovo, 11 Perrulli, 2 Pollace, 25 Trozzo.

Indisponibili: Tuia, Nalini, Trevisan e Schiavi.

Squalificato: Moro. 

4-2-3-1 – 1 Rosati; 18 Del Prete, 14 Volta, 17 Belmonte, 4 Comotto; 15 Zebli, 3 Della Rocca; 7 Spinazzola, 28 Lanzafame, 27 Parigini; 9 Ardemagni.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

A disposizione: 22 Zima, 19 Alhassan, 21 Di Carmine, 30 Drole, 23 Mancini, 2 Pettinelli, 24 Zapata, 10 Taddei.

Indisponibili: Salifu, Rizzo.

Squalificati: nessuno 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie