Probabili formazioni/ Palermo-Empoli: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 11^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Palermo-Empoli: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, valida per l’undicesima giornata

FintaVazquez
(Infophoto)

Palermo-Empoli è una delle partite della undicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca di lunedì, per la precisione alle ore 21.00 allo stadio Renzo Barbera. Si affrontano due squadre che in classifica sono appaiate a quota 11 punti: in palio dunque una vittoria che permetterebbe di fare un passo importante verso la tranquillità. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Empoli.

Finora stagione molto altalenante per il Palermo, che deve provare dunque a sfruttare questo turno sulla carta favorevole per tornare al successo in casa che manca dalla prima giornata. Per riuscirci, Beppe Iachini si affiderà al classico 3-5-2: Sorrentino in porta, davanti a lui certamente Gonzalez e Andelkovic più uno fra Struna e Vitiello, con il primo leggermente favorito. Gli esterni saranno Rispoli a destra e Lazaar a sinistra, in cabina di regia in mezzo al campo ci sarà Maresca affiancato da Rigoni più uno fra Hiljemark e Jajalo (favorito il primo), mentre non ci dovrebbe essere alcun dubbio per quanto riguarda l’attacco con Gilardino prima punta e Vazquez seconda punta.

L’Empoli sta tenendo lontana la zona retrocessione e vuole continuare a fare così per ottenere anche quest’anno una tranquilla salvezza. Un cambio rispetto a giovedì sera sarà obbligato vista la squalifica di Diousse che è stato espulso, ma non dovrebbero esserci grosse novità. In porta Skorupski, davanti a lui nel 4-3-1-2 di mister Marco Giampaolo la coppia difensiva centrale Tonelli-Costa, con Zambelli terzino destro e Mario Rui sulla fascia sinistra. A centrocampo dovremmo vedere il terzetto formato da Zielinski, Maiello e Paredes, nessun dubbio invece in attacco dove ci sono tre certezze. Parliamo di Saponara come trequartista e davanti Maccarone e Pucciarelli, autore di uno splendido gol a Marassi.

Palermo-Empoli, partita valida per l’undicesima giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione in esclusiva dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

 

70 Sorrentino; 23 Struna, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 25 Maresca, 10 Hiljemark, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Gilardino. All. Iachini.

A disposizione: 91 Colombi, 2 Vitiello, 34 El Kaoutari, 6 Goldaniga, 33 Daprelà, 97 Pezzella, 16 Brugman, 28 Jajalo, 18 Chochev, 8 Trajkovski, 21 Quaison, 54 La Gumina.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Djurdjevic, Bolzoni, Morganella.

 28 Skorupski; 3 Zambelli, 26 Tonelli, 15 Costa, 21 Mario Rui; 17 Zielinski, 13 Maiello, 32 Paredes; 5 Saponara; 20 Pucciarelli, 7 Maccarone. All. Giampaolo.

A disposizione: 1 Pugliesi, 23 Pelagotti, 2 Laurini, 31 Camporese, 19 Barba, 6 Bittante, 77 Buchel, 12 Ronaldo, 33 Krunic, 39 Livaja, 9 Mchedildze, 22 Piu.

Squalificati: Diousse.

Indisponibili: Croce, Cosic, Dermaku.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori