Diamo uno sguardo anche alle quote per le scommesse dei posticipi dell’undicesima giornata di Serie B. Alle ore 17:30 di oggi si gioca Spezia-Virtus Entella e i padroni di casa sono nettamente favoriti dai pronostici, come dimostra anche il fatto che Snai quota il successo delle aquile a 1,65 contro il 6,00 in caso di vittoria esterna della squadra di Alfredo Aglietti (3,40 per il pareggio). Domani invece alle ore 20:30 andrà di scena Cagliari-Vicenza con i padroni di casa sempre favoriti dal pronostico bancati 1,57 a differenza del successo degli ospiti a 6,50 (3,60 per il pareggio).
La giornata numero 11 del campionato di Serie B 2015-2016 è iniziata sabato 31 ottobre. Due i posticipi in programma: alle ore 17:30 di oggi si giocherà Spezia-Virtus Entella mentre domani alle 20.30 andrà in scena Cagliari-Vicenza. Di seguito i pronostici per i posticipi dell’undicesima giornata di Serie B.
Il primo dei due anticipi del campionato cadetto vedrà luce oggi alle ore 17.30, si tratta del derby Spezia-Virtus Entella. I padroni di casa sono reduci da due punti nelle ultime tre gare, ma mantengono la sesta posizione in classifica. Gli ospiti invece sono tredicesimi, ma imbattuti da ben cinque turni. Nonostante questo la squadra di Nenad Bjelica appare più attrezzata per fare risultato ed è favorita per questa gara.
I sardi sono secondi in classifica e nel turno infrasettimanale non sono riusciti a recuperare punti al Crotone fermato in casa dal Brescia, la squadra di Rastelli non è andata oltre lo zero a zero allo Stadio Curi di Perugia. I biancorossi invece sono tornati alla vittoria con un secco 2-1 a Trapani, successo che mancava da ben tre turni nei quali si era raccolto appena un punto. La squadra di casa è nettamente favorita anche e soprattutto per un organico che non disdegnerebbe neanche in caso di competizione nella massima serie.