Probabili formazioni/ Modena-Pro Vercelli: quote e ultime novità. I diffidati (Serie B 2015-2016, 13^ giornata)
Probabili formazioni Modena-Pro Vercelli: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita della Serie B 2015-2016, valida per la 13^ giornata (oggi sabato 14 novembre 2015)

Allo stadio di Braglia di Modena, dalle ore 20.30 di questa sera, di scena la sfida fra i padroni di casa emiliani e gli ospiti piemontesi della Pro Vercelli. Prima di addentrarci nel vivo delle due formazioni, andiamo a vedere lelenco di quei giocatori che sono a rischio squalifica qualora dovessero ricevere questoggi una nuova ammonizione, i cosiddetti diffidati. Un solo giocatore a rischio fra le fila del Modena di Hernan Crespo, ovvero, Giorico, finito sulla lista dei cattivi dopo quattro ammonizioni consecutive. Sorride invece lallenatore della Pro Vercelli, Claudio Foscarini, visto che per oggi non avrà alcun calciatore in diffida.
Il Modena ospiterà la Pro Vercelli questa sera, per il secondo anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Prima di addentrarci nel vivo delle probabili formazioni del match, diamo uno sguardo a quali sono quei calciatori che non potranno scendere in campo perché infortunati o squalificati. Lunga lista di assenti per la compagine allenata dall’ex star argentina Hernan Crespo, a cominciare dagli squalificati Cionek e Popescu. Out invece perché infortunati, Bentivoglio, Mazzarini, Nizzetto, Osuji e infine Zucchini. Fra le fila della Pro la situazione è decisamente più accettabile: non ce la fanno Rossi, Castiglia e Ardizzone, tutti e tre infortunati. Nessuno squalificato in casa piemontese.
Il Modena tornerà in campo questa sera fra le mura domestiche dello stadio Braglia, per ospitare la Pro Vercelli a partire dalle ore 20.30, tredicesimo appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Buone nuove e cattive nuove in casa emiliana, a cominciare dal ritorno in campo fra i titolari dopo due mesi di bomber Granoche, che stazionerà in attacco nel 3-5-2 al fianco di Stanco. Decimata però la difesa di Crespo, colpa di vari infortuni e squalifiche. E molto probabile che Gozzi stazioni in mezzo con lapporto dei due interni, Aldrovandi e Marzorati. Si rivede Galloppa dopo linfortunio muscolare delle ultime settimane, mentre le condizioni di Giorico sono da valutare.
Modena-Pro Vercelli va in scena allo stadio Braglia alle ore 20.30 per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, di cui costituisce l’anticipo serale. Una partita fra due squadre che hanno una situazione di classifica non esaltante: ad oggi il Modena sarebbe costretto a disputare i playout per evitare la retrocessione, mentre la Pro Vercelli è giusto due lunghezze più avanti. Ecco dunque che la posta in palio è già molto importante, per una partita certamente da non perdere. Arbitra la sfida il signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta; andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Modena-Pro Vercelli.
Le quote Snai per Modena-Pro Vercelli, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Modena (segno 1) a 1,95; pareggio (segno X) a 3,15; vittoria Pro Vercelli (segno 2) a 4,25.
Per la gara interna contro la Pro Vercelli, lallenatore del Modena dovrà fare a meno di tre giocatori, a cominciare dagli squalificati Popescu e Cionek. Out anche Nizzetto, infortunato e quindi in infermeria. Il tecnico argentino dovrebbe puntare su un 3-5-2 con Granoche che torna dal primo minuto in attacco al fianco di Stanco. A centrocampo, Calapai e Rubin saranno i due esterni con il compito di allargare il gioco sulle fasce, mentre in mezzo agirà Giorico in regia con lapporto dei due interni Belingheri e Galloppa. Infine la difesa a tre, dove Marzorati sarà il pilastro centrale, spalleggiato da Aldovrandi e Gozzi, e schierati davanti allestremo difensore, il solito numero 1 Provedel.
Lallenatore della Pro Vercelli, Foscarini, non registra infortunati né squalificati per la sfida di oggi. Dovrebbe quindi scendere in campo la squadra che lo scorso weekend ebbe la meglio sul Livorno per una rete a zero. Spazio ad un 4-3-3 con Pigliacelli in porta, difesa a quattro formata da Germano terzino destro con Filippini sul versante mancino, in mezzo, coppia di centrali composta da Bani e Coly. A centrocampo, Emmanuello avrà le chiavi del gioco, spalleggiato da Scavone a destra con Matute a sinistra. Infine lattacco, dove agirà il tridente formato dal numero 9 Marchi esterno di sinistra, con Mustacchio in mezzo e Di Roberto sullout di destra.
1 Provedel; 20 Aldovrandi, 6 Marzorati, 13 Gozzi; 2 Calapai, 5 Belingheri, 24 Giorico, 19 Galloppa, 33 Rubin; 31 Stanco, 32 Granoche. All. Crespo.
A disp: 12 Manfredini, 26 Costantino, 28 Zoboli, 30 Besea, 17 Marchionni, 4 Nardini, 27 Olivera, 9 Sowe
Indisponibili: Nizzetto
Squalificati: Popescu, Cionek
22 Pigliacelli; 16 Filippini, 4 Bani, 26 Coly, 3 Germano; 8 Scavone, 14 Emmanuello, 20 Matute; 10 Di Roberto, 18 Mustacchio, 9 Marchi. All. Foscarini.
A disp: 1 Melgrati, 2 Berra, 29 Legati, 6 Redolfi, 33 Luperini, 15 Beltrame, 32 Beretta, 7 Gatto, 13 Negro
Indisponibili: –
Squalificati: –
Arbitro: Illuzzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori