OkMario Balotelli si opera: questa la notizia riportata dalla redazione di Sky Sport. Lattaccante del Milan soffre di pubalgia, cosa che gii ha impedito di giocare regolarmente con la squadra rossonera da quando, a fine agosto, ha fatto ritorno a Milanello ponendo fine alla sua esperienza negativa con il Liverpool (che rimane comunque proprietario del cartellino). Balotelli volerà nelle prossime ore a Monaco di Baviera, dove sarà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di mercoledì; unoperazione concordata tra il Milan e il Liverpool che nei giorni scorsi si sono consultati in merito alla decisione da prendere. Il rientro in campo per Balotelli è previsto tra circa un mese; da valutare se Sinisa Mihahlovic lo vorrà rischiare per le ultime partite dellanno solare 2015, più facile invece che SuperMario sarà a completa disposizione del suo allenatore a partire dal 2016.
Corre verso loperazione lattaccante del Milan, Mario Balotelli. Il centravanti rossonero soffre di una fastidiosa pubalgia da circa due mesi e visto che il dolore non è ancora passato i medici avrebbero pensato di sottoporre lo stesso giocatore ad intervento chirurgico. A riguardo si è espresso brevemente lamministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che a margine della cerimonia di consegna del Premio Facchetti al neo allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha spiegato: «I problemi di Balotelli? La decisione l’abbiamo presa, ma lascerei parlare i medici, non sta a me commentare. Se tutto andrà per il verso giusto, Super Mario si dovrebbe operare nei prossimi giorni per tornare in campo ad inizio gennaio.
Lattaccante del Milan, Mario Balotelli, dovrebbe essere operato a breve. Il centravanti italiano soffre di una fastidiosa pubalgia che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco ormai da quasi due mesi. Basti pensare che lultima gara giocata è la partita del 27 settembre scorso, la sfida contro il Genoa persa dal Diavolo. I medici di via Aldo Rossi hanno optato per una terapia conservativa ma evidentemente tale strategia non ha risolto il problema e di conseguenza bisognerà intervenire chirurgicamente. E molto probabile che il centravanti di proprietà del Liverpool si sottoponga ad unoperazione già nei prossimi giorni, durante questa settimana. Lo stop dovrebbe essere di circa 45/50 giorni e se tutto andrà per il verso giusto Balotelli dovrebbe rivedersi in campo a partire dal prossimo 6 gennaio, quando riprenderà il campionato dopo la pausa natalizia.