Pronostici Serie B/ Le partite della quattordicesima giornata di campionato (20-21 novembre 2015)

- La Redazione

Pronostici Serie B: le partite della quattordicesima giornata di campionato. Venerdì 20 novembre 2015 l'anticipo Pescara-Avellino, sabato 21 altri otto match tutti alle ore 15

terracciano_avellino (INFOPHOTO)

Altro week-end di Serie B: tra venerdì 20 e lunedì 23 novembre 2015 il campionato cadetto tornerà protagonista con la sua quattordicesima giornata del girone d’andata. La partita che aprirà le danze sarà Pescara-Avellino in programma venerdì alle ore 20:30, sabato alle ore 15 invece si giocheranno Crotone-Ternana, Entella-Lanciano, Latina-Salernitana, Novara-Spezia, Perugia-Brescia, Pro Vercelli-Como, Trapani-Modena e Vicenza-Cesena. Domenica alle ore 17:30 Bari-Livorno, lunedì alle 20:30 Cagliari-Ascoli. Di seguito i pronostici sulle partite della 14^giornata di Serie B.

Gara molto aperta anche perché lAvellino sembra essere in un periodo di grande ripresa come del resto dimostrano le ultime buone prestazioni che lhanno vista vincere in tre delle ultime 4 gare. Il Pescara dal proprio canto è squadra ostica soprattutto in casa per cui, ipotizziamo un risultato di parità.

Il Crotone deve assolutamente centrare la vittoria per evitare che si possa allungare la distanza dal primo posto del Cagliari anche se cè da rimarcare come la Ternana rappresenti un avversario molto scomodo tantè che nelle ultime due trasferte ha colto altrettante vittorie. Possibile immaginare una gara molto equilibrata e giocata a centrocampo. Per noi il risultato finale potrebbe essere un pareggio.

Gara di vitale importanza soprattutto per gli ospiti che sono alla disperata ricerca di punti per alimentare le proprie speranze di centrare la salvezza. LEntella dal proprio canto sta veleggiando in zone di classifica molto tranquilla per cui potrebbe anche permettersi il lusso di accontentarsi di un pareggio. In ragione di ciò pronostichiamo un pari.

Altro scontro molto importante per la lotta per la salvezza. La sensazione è di poter assistere ad un match molto aperto, in cui chiunque potrebbe avere la meglio. chiaro che chi tra Latina e Salernitana si aggiudicherà lincontro farà un balzo importante in classifica e potrà avere degli obiettivi diversi da quelli perseguiti fino a questo momento. Crediamo che i padroni di casa si esporranno maggiormente e questo permetterà alla Salernitana di giocare di rimessa. Puntiamo sulla vittoria dei campani.

I padroni di casa sono chiamati a rifarsi della sconfitta subiti a Salerno nellultimo turno e se la dovranno vedere con una formazione come lo Spezia alle prese con una crisi che dura da un bel po di settimane. Ci aspettiamo un match dove sarà il Novara ad avere per la maggior parte del tempo il controllo della palla e per questo ipotizziamo una vittoria larga dei padroni di casa.

Match tra due formazioni dagli stili di gioco molto differenti. Il Perugia si è messi in luce per una incredibile solidità difensiva (la migliore difesa di tutta la serie B) ma anche per una scarsa capacità realizzativa. Il Brescia ha una vocazione maggiormente offensiva e questo potrebbe essere il propri tallone dAchille per questo incontro che noi crediamo possa vedere la vittoria del Perugia.

Il Como è desolatamente ultimo in classifica ma non per questo rappresenta un match semplice per la Pro Vercelli che dal proprio canto è ancora impelagata nella lotta per la salvezza. Questo potrebbe essere il classico scontro diretto a nessuna delle due serve un risultato diverso dalla vittoria e che puntualmente terminerà in pareggio.

Gara tra due formazioni che cercano di raccogliere più punti possibili per staccarsi rispetto alle parti pericolanti della classifica generale. Cè da sottolineare come i siciliani sembrino avere una marcia in più a livello offensivo, per questo ci attendiamo tante occasioni da gol ed una partita con più segnature.

Gara molto delicata soprattutto per il Cesena, che per via degli ultimi due risultati negativi ha visto la propria posizione in classifica scivolare fino al quarto posto. Il Vicenza dal canto suo rappresenta un avversario solido e difficile da affrontare per cui ci attendiamo una gara con pochi gol e che possa terminare in parità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie