Diretta/ Sopot-Novara (risultato finale 3-0): 25-21, 25-21, 25-21. Netta sconfitta per le piemontesi (Champions League volley donne, oggi 24 novembre)

- La Redazione

Diretta PGE Atom Sopot-Igor Gorgonzola Novara: risultato finale 3-0. Parziali 25-21, 25-21, 25-21. Netta sconfitta della formazione piemontese nella terza giornata di Champions League volley

IgorVolleyNovara Immagine di repertorio

Questa settimana torna protagonista la Champions League 2015-2016 di volley femminile e oggi si gioca Sopot-Igor Gorgonzola Novara. Appuntamento nella città polacca alle ore 18.00 per questa partita che è valida per la terza giornata del girone B della prima fase del massimo torneo continentale della pallavolo femminile per squadre di club.

Nelle prime due giornate per Novara ci sono state una sconfitta al debutto sul difficile campo del VakifBank Istanbul per 3-1 e il pronto riscatto davanti al proprio pubblico battendo per 3-0 le slovene del Lubiana. Finora potremmo dire che tutto è andato secondo le previsioni: ora Novara affronta anche l’unica avversaria mancante per completare l’andata del girone e dopo questa partita certamente avremo più chiaro il quadro della situazione. Naturalmente una vittoria in trasferta avrebbe grande importanza, anche perché nel gironcino di ritorno le piemontesi avranno due partite su tre in casa e quindi la qualificazione sarebbe decisamente più vicina: insomma, il match odierno potrebbe essere lo snodo della stagione europea della Igor Gorgonzola…

La diretta tv di Sopot-Igor Gorgonzola Novara sarà garantita da Gazzetta Tv, il canale tematico della Gazzetta dello Sport che trovate al numero 59 del telecomando, che oggi si collegherà per la partita naturalmente alle ore 18.00. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore a quell’ora, ricordiamo anche la possibilità della diretta streaming video che sarà garantita tramite l’apposita sezione dedicata nel sito Internet www.gazzetta.it. Informazioni utili anche sul sito della Confederazione europea (www.cev.lu) e per quanto riguarda Novara segnaliamo anche i social network ufficiali. Abbiamo la pagina Facebook Igor Volley Novara e l’account su Twitter @IGOR_Volley.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Volley

Ultime notizie