venticinquesima giornata di Lega Pro. Eccoci arrivati alle ultime due partite di giornata, quelle delle ore 19.30: si tratta di Alessandria-Lumezzane e Monza-AlbinoLeffe, entrambe valide per il girone A. Le ultime emozioni del giorno di San Valentino…
venticinquesima giornata di Lega Pro. Arrivano i verdetti relativi alle partite che erano iniziate alle ore 17.00, entrambe nel girone B. Il San Marino ha battuto per 3-2 L’Aquila, stesso identico risultato con cui il Teramo ha avuto la meglio sul Santarcangelo in due incontri ricchi di gol. Adesso mancano solo le due partite delle ore 19.30: si tratta di Alessandria-Lumezzane e Monza-AlbinoLeffe, entrambe valide per il girone A.
venticinquesima giornata di Lega Pro. Arrivano i verdetti relativi alle partite che erano iniziate alle ore 16.00: spicca la vittoria per 1-0 del Benevento sul campo del Martina Franca, che vale ai campani l’immediato ritorno in vetta alla classifica del girone C, dove invece Foggia-Vigor Lamezia è finita a reti bianche (0-0). Nel girone A la Pro Patria ha vinto 1-0 contro il Sudtirol.
venticinquesima giornata di Lega Pro. Incrocio di partite che iniziano ed altre che finiscono. Nel primo caso, ricordiamo che alle ore 17.00 avranno inizio due partite del girone B, cioè San Marino-L’Aquila e Teramo-Santarcangelo. Per quanto riguarda invece le partite che si sono ormai concluse, ecco i risultati dei match che avevano avuto inizio alle ore 15.00: Forlì-Grosseto 1-1, Ischia Isolaverde-Aversa Normanna 1-2 e Savoia-Barletta 0-1.
venticinquesima giornata di Lega Pro. Arrivano i verdetti sulle due partite del girone B che erano iniziate alle ore 14.30, cioè Lucchese-Spal 2-0 e Tuttocuoio-Pistoiese 0-2. Adesso in corso altre sei partite: le emozioni della Lega Pro non finiscono mai!
venticinquesima giornata di Lega Pro. Alle ore 16.00 iniziano tre nuovi incontri. Si tratta di Pro Patria-Sudtirol nel girone A (prima partita del giorno nel gruppo settentrionale) e poi di Foggia-Vigor Lamezia e di Martina Franca-Benevento, che saranno invece le ultime due partite del sabato nel girone C. C’è invece già il risultato finale per Melfi-Salernitana, iniziata alle ore 14.00: vittoria degli ospiti per 2-0, momentaneo sorpasso al Benevento in testa alla classifica.
La venticinquesima giornata di Lega Pro è ormai decisamente entrata nel vivo. Alle ore 15.00 sono infatti iniziate altre tre partite, si tratta di Forlì-Grosseto nel girone B, di Ischia Isolaverde-Aversa Normanna e Savoia-Barletta nel girone C. Dunque sei match in corso, per un altro pomeriggio ricco di emozioni…
Inizio anomalo per il sabato della venticinquesima giornata di Lega Pro: la prima partita infatti si gioca già alle ore 14.00 ed è Melfi-Salernitana nel girone C, che precede le due partite del girone B che avranno inizio alle ore 14.30, cioè Lucchese-Spal e Tuttocuoio-Pistoiese.
Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la venticinquesima giornata, sesta del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 14 febbraio, quando fra i tre gruppi si disputano tredici sfide. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende nel programma di oggi. Nel girone A ci saranno solo tre partite: Sudtirol a caccia della zona playoff sul campo della Pro Patria, poi Alessandria a caccia del primo posto almeno per una notte contro il Lumezzane e un Monza in enorme difficoltà societaria ospita un AlbinoLeffe in crescita. Piatto più ricco nel girone B, dove si giocheranno cinque partite. Spicca l’impegno del Teramo contro il Santarcangelo per tentare l’aggancio almeno momentaneo all’Ascoli. A caccia dei playoff ecco L’Aquila sul campo del San Marino ultimo in classifica, per il resto tre partite con squadre tranquille o che devono tenere lontano lo spettro dei playoff. Si tratta di Lucchese-Spal, Tuttocuoio-Pistoiese e Forlì-Grosseto. Infine ci saranno cinque partite anche nel girone C. Giornata molto importante perché scendono in campo sia il Benevento capolista sia la Salernitana inseguitrice, rispettivamente sul campo del Martina Franca e su quello del Melfi. In zona playoff ecco Foggia-Vigor Lamezia per i pugliesi, mentre punti molto pesanti per le zone basse della classifica saranno in palio nei match Ischia Isolaverde-Aversa Normanna e Savoia-Barletta. Nelle prossime pagine dunque il programma completo delle partite di oggi e la classifica dei tre gironi.
GIOCATA IERI Feralpi Salò-Venezia 2-1
RISULTATO FINALE Pro Patria-Sudtirol 1-0
Ore 19.30 Alessandria-Lumezzane 1-0
Ore 19.30 Monza-AlbinoLeffe 1-1
RISULTATO FINALE Lucchese-Spal 2-0
RISULTATO FINALE Tuttocuoio-Pistoiese 0-2
RISULTATO FINALE Forlì-Grosseto 1-1
RISULTATO FINALE San Marino-L’Aquila 3-2
RISULTATO FINALE Teramo-Santarcangelo 3-2
GIOCATA IERI Paganese-Lecce 0-2
RISULTATO FINALE Melfi-Salernitana 0-2
RISULTATO FINALE Ischia Isolaverde-Aversa Normanna 1-2
RISULTATO FINALE Savoia-Barletta 0-1
RISULTATO FINALE Foggia-Vigor Lamezia 0-0
RISULTATO FINALE Martina Franca-Benevento 0-1
Novara, Pavia (-1) 46
Bassano 45
Alessandria 44
Sudtirol 40
Real Vicenza 38
Como, Feralpi Salò 37
Venezia, Torres 34
Mantova (-1), Monza 32
Arezzo* 30
Cremonese, Renate 29
Giana Erminio* 24
Lumezzane* 21
AlbinoLeffe 20
Pro Patria (-1) 14
Pordenone* 13
* Partita in meno
Ascoli 47
Teramo 44
Reggiana* 41
Pisa* 40
L’Aquila** 37
Pontedera* 35
Ancona 34
Grosseto (-1), Spal 31
Carrarese, Gubbio 30
Tuttocuoio*, Lucchese 28
Forlì, Pistoiese 27
Santarcangelo, Savona 26
Prato 25
Pro Piacenza (-8) 19
San Marino 16
* Partita in meno
** Due partite in meno
Benevento 53
Salernitana 51
Juve Stabia 44
Casertana, Lecce 42
Foggia (-1) 41
Matera 38
Catanzaro 36
Barletta 32
Vigor Lamezia 30
Paganese 29
Lupa Roma, Martina Franca 27
Melfi (-2), Cosenza, Messina 25
Savoia 20
Ischia Isolaverde, Reggina 19
Aversa Normanna 12