Calciomercato Milan/ News, Ghirardi (ag. FIFA): Spalletti adatto all’ambiente rossonero. Cerci-Destro, problemi reali (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Milan news, esclusiva Ghirardi: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Inzaghi che è sempre in bilico.

spalletti_mani
Luciano Spalletti (infophoto)

Il Milan respira dopo il successo contro il Cesena ma in casa rossonera c’è il caso Cerci che con Inzaghi sta trovando davvero poco spazio. C’è poi la situazione di Destro che contro il Cesena ha fatto davvero poco ma la squadra non sembra poterlo assistere al punto giusto. L’agente Fifa Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Caso Cerci al Milan: come mai l’esterno non gioca? Anche per lui c’è stato il problema di una preparazione mai fatta al 100%. Anche se non capisco perché in panchina ci va l’esterno italiano.

Inzaghi non vuole puntare su Cerci? Non credo che il problema si questo, io penso che il Milan ha diversi problemi e uno come Cerci magari potrebbe togliere qualche castagna dal fuoco.

Anche Destro sembra faticare tanto nel Milan… La squadra purtroppo non riesce a produrre tanto gioco, io credo che per Destro sarà difficile trovare i guizzi giusti. Il Milan ha diversi problemi a centrocampo.

Troppi esterni d’attacco? Sì, a questo punto a gennaio il Milan poteva spendere soldi per un centrocampista di qualità piuttosto che rinforzare l’attacco.

Inzaghi resterà al Milan? Questa squadra non può fare di più, forse 3 o 4 punti al massimo. Inzaghi non ha molte colpe, è giovane e sta facendo esperienza.

Però il nome di Spalletti è sempre presente… Credo che uno come l’ex tecnico della Roma potrebbe fare al caso del Milan, Spalletti manca al calcio italiano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori