Probabili formazioni/ Perugia-Spezia: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)
Probabili formazioni Perugia-Spezia: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici

Probabili formazioni Perugia-Spezia: diamo un occhio alla lista dei giocatori diffidati in questa sfida che si gioca al Renato Curi. Rimediare un’ammonizione per loro sarà fatale per saltare il proprio turno di campionato. Nel Perugia di Andrea Camplone sono Crescenzi, Falcinelli, Fazzi, Fossati e Parigini a rischiare di non essere a disposizione per la gara contro il Frosinone. Invece nello Spezia di mister Nenad Bjelica sono Datkovic, De Col e Piccolo potrebbero non essere presenti contro la Pro Vercelli nella 29^ giornata del campionato di Serie B 2014/2015.
La partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Curi, arbitro Mariani della sezione di Aprilia, sarà una sfida dinamica e di grande velocità con giocatori che vogliono dimostrare tutte le loro qualità in un palcoscenico importante. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Perugia-Spezia: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.
Potrete seguire la diretta di Perugia-Spezia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 7 (numero 257), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all’applicazione SkyGo.
Per la partita Perugia-Spezia sono disponibili le quote dell’agenzia Snai per scommettere sullesito della sfida. Segno 1 (vittoria Perugia) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Spezia) a 3,60.
Andrea Camplone dovrà fare a meno del difensore appena arrivato Andrea Mantovani. La squadra sarà disposta in campo con un solido 3-5-2. In porta ci sarà ancora Koprivec con la confermatissima linea a tre formata da Goldaniga, Giacomazzi e Hegazy. A centrocampo sulle corsie esterne troveremo Fazzi e Crescenzi con al centro Fossati, Rizzo e Verre. Davanti vicino a Fabinho ci sarà il nuovo acquisto Ardemagni.
Il tecnico croato Nenad Bjelica dovrà fare a meno degli indisponibili Ciurra, De Col e Juande oltre agli squalificati Catellani e Luna. La squadra sarà schierata in campo con il solito 3-5-2. In porta andrà Chichizola con davanti a lui Datkovic, Bianchetti e Piccolo. Sulle corsie troveremo Migliore e Milos con nel reparto in mezzo Bakic, Canadjija e De las Cuevas. Davanti ci saranno Stevanovic e il nuovo acquisto Nenè.
(3-5-2): 22 Provedel; 6 Goldaniga, 29 Giacomazzi, Hegazy; 17 Fazzi, 7 Verre, 19 Fossati, 18 Rizzo, 15 Crescenzi; 45 Ardemagni, 11 Fabinho.
A disposizione: 1 Koprivec, 32 Amelia, 2 Faraoni, 3 Lo Porto, 33 Vinicius, 8 Nicco, 24 Musto, 10 Taddei, 28 Lanzafame, 27 Parigini, 9 Falcinelli.
Allenatore: Andrea Camplone
Indisponibili: Mantovani
Squalificati: –
(3-5-2): 1 Chichizola; 31 Piccolo, 20 Datkovic, 5 Bianchetti; 17 Migliore, 27 Canadija, 7 De las Cuevas, 29 Bakic, 25 Milos; 23 Stevanovic, 21 Nenè.
Allenatore: Nenad Bjelica
A disposizione: 12 Bedei, 22 Nocchi, 2 Madonna, 4 Acampora, 6 Ceccaroni, 9 Giannetti, 13 Cisotti, 14 Katanec, 18 Situm, 26 Valentini.
Indisponibili: Ciurra, De Col, Juande.
Squalificati: Catellani, Luna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Bassetti: “Riapriamo stadi in sicurezza”/ “Troppi assembramenti fuori dagli impianti”25.02.2021 alle 16:39
-
Citomegalovirus, cos’è?/ I sintomi della malattia ha colpito Alvaro Morata25.02.2021 alle 16:07
-
Diretta/ Psv Olympiacos (Europa League) streaming video tv: occasione greca25.02.2021 alle 15:25
-
Marotta e Ausilio positivi al Covid/ Inter, anche Antonello ha il Coronavirus25.02.2021 alle 12:45
-
Jerome Boateng indagato: lesioni ex Kasia Lenhardt/ "Lobo dell'orecchio strappato..."25.02.2021 alle 12:00
Ultime notizie
-
Francesco Oppini: "Dayane Mello anaffettiva e incoerente"/ "Il suo gioco non è..."25.02.2021 alle 17:49
-
Covid, nuova variante New York: allarme Usa/ "In California ce n'è una più mortale"25.02.2021 alle 17:49
-
TikTok, oscurato profilo influencer "istigava a suicidio"/ Challenge “pericolose”25.02.2021 alle 17:39
-
GameStop vola in Borsa: azioni alle stelle in 24 ore/ E' ancora merito di Reddit?25.02.2021 alle 17:38
-
Mattia Garufi: "Amo Francesca Cipriani"/ Proposta hot dopo La pupa e il secchione!25.02.2021 alle 17:37
I commenti dei lettori