Probabili formazioni/ Trapani-Ternana: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Trapani-Ternana: le ultime notizie e novità su moduli e titolari della partita della trentunesima giornata di Serie B, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.

provinciale_trapani
Lo stadio del Trapani, il Provinciale di Erice (Infophoto)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaduesima giornata, undicesima di ritorno). Nel Trapani rischiano Aramu, Curiale, Dai, Lo Bue, Nadarevic, Rizzato e Terlizzi mentre tra le fila della Ternana Faletti, Fazio e Viola. Il Trapani nel prossimo turno ospiterà  il Bologna mentre la formazione rossoverde giocherà in casa contro il Carpi.

Probabili formazioni Trapani-Ternana: la partita in programma alle ore 15.00 di sabato pomeriggio allo stadio Provinciale di Trapani, valida per la 31ma giornata di Serie B metterà di fronte il Trapani di Serse Cosmi e la Ternana di Attilio Tesser. Il momento difficile vissuto dai padroni di casa, appena quattro punti nelle ultime deieci gare, ha portato all’esonero di Roberto Boscaglia. Al suo posto è arrivato Serse Cosmi e c’è grande attesa per le evoluzioni della squadra in campo. Anche per le fere non è un buon momento reduci da appena due punti nelle ultime cinque gare. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Trapani-Ternana: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Trapani-Ternana sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 9 (numero 259) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo.

Per la partita sono disponibili le quote Snai per scommettere sullesito della sfida Trapani-Ternana. Segno 1 (vittoria Trapani) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Ternana) a 3,20.

C’è grande attesa per il debutto di Serse Cosmi sulla panchina dei siciliani. La squadra ripartirà dal 4-3-3 senza poi troppe modifiche e facendo conto dei tanti assenti: Vidanov, Citro, Basso e Scozzarella. In porta ci sarà Gomis con una linea formata da Perticone, Terlizzi, Caldara e Lo Bue. In mezzo al campo ci sarà Barillà con Zampa e Feola, mentre davanti tridente formato da Curiale, Malele e Falco.

Attilio Tesser dovrà fare a meno ancora di quattro perni importanti, sono fermi il portiere Brignoli, il difensore Masi, il regista arretrato Mirko Eramo e la punta Avenatti. Assenze che sicuramente peseranno sulla prestazione delle fere. La squadra scenderàè in campo con il solito 3-5-2 con Sala in porta e davanti a lui Valjent, Meccariello e Popescu. A centrocampo sulle corsie ci saranno Fazio e Vitale con al centro Gavazi e Crecco ai fianchi di Viola. Davanti si rivedrà dal primo minuto Bojinov al fianco di Ceravolo.

 (4-3-3): 1 Gomis; 23 Lo Bue, 13 Caldara, 33 Terlizzi, 15 Perticone; 21 Feola, 6 Zampa, 17 Barillà; 20 Falco, 11 Curiale, 31 Malele.

Allenatore: Serse Cosmi

A disposizione:  12 Ferrara, 22 Marcone, 3 Daì, 4 Pagliarulo, 9 Abate, 14 Ciaramitaro, 16 Portovenero, 19 Martinelli, 28 Aramu, 29 Rizzato, 33 Terlizzi.

Squalificati: –

Indisponibili: Basso, Vidanov, Citro e Scozzarella.

 (4-4-2): 1 Sala; 4 Valjent, 6 Meccariello,  17 Popescu; 13 Fazio, 7 Gavazzi, 10 Viola, 26 Crecco, 3 Vitale; 15 Bojinov, 9 Ceravolo.

A disposizione: 12 Gava, 23 Russo, 16 Bastrini, 11 Falletti, 19 Dugandzic, 31 Milinkovic, 24 Dianda.

Allenatore: Attilio Tesser

Indisponibili: Eramo, Brignoli, Masi, Avenatti.

Squalificati:- 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori