La Lazio raddoppia al 78 minuto e sembra chiudere la partita. Ancora una volta è Felipe Anderson il grande protagonista: doppietta personale e ottavo gol in campionato per il numero 7 biancoceleste. Klose spinge una ripartenza centrale, arrivato al limite dellarea serve Felipe Anderson che prova la conclusione mancina sul primo palo; Padelli gli esce incontro e il pallone gli rimbalza sulla gamba entrando in porta. Con questo risultato la Lazio sarebbe ad un solo punto dal secondo posto, pur se la Roma gioca in serata.
Al 71′ minuto la Lazio si porta in vantaggio all’Olimpico di Torino, con il gol numero 7 in campionato di Felipe Anderson. Il brasiliano se ne va via centralmente alla sua maniera (ormai si può dire), in progressione evita Maksimovic ed arriva sin dentro l’area dove supera il portiere Padelli con un rasoterra di destro.
il primo dei tre posticipi del lunedì: giorno intenso quello che chiude la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Alle ore 19 dunque le due squadre si sfidano; lo scorso anno Torino e Lazio si erano contese la qualificazione in Europa League, insieme ad altre due squadre almeno. Questanno potrebbe succedere la stessa cosa, nonostante la recente sconfitta dei granata; nel girone dandata invece il Torino stava ancora cercando di uscire dalle sue difficoltà e avevano perso allOlimpico di Roma. Il primo gol era stato quello di Lucas Biglia, al primo gol in Serie A con un bellissimo calcio di punizione; il Torino aveva risposto a inizio secondo tempo con il pareggio di Alexander Farnerud, ma erano passati soltanto 7 minuti e Miroslav Klose, il solito Klose, aveva messo dentro il gol che valeva i tre punti per la Lazio. Questa sera ci aspettiamo una battaglia, perchè entrambe le squadre sono in forma; potrebbe finire in qualunque modo ma noi speriamo in un bello spettacolo con tanti gol. Come andrà a finire allora questa interessante Torino-Lazio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.