Video / Torino-Zenit San Pietroburgo (1-0): il gol di Glik (19 marzo 2015, Europa League ritorno ottavi)

- La Redazione

Video Torino Zenit San Pietroburgo, gol e highlights della partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Si gioca oggi giovedì 19 marzo alle ore 18

WitselZenit_Torino
Foto Infophoto

Il Torino trova il gol della speranza all’89’ minuto e a realizzarlo è ancora il capitano Kamil Glik, che realizza la sua settima rete stagionale, la prima in Europa League. Calcio d’angolo dalla bandierina di destra: cross di Bovo sul primo palo dove Glik colpisce di testa alla sua maniera, mandando la palla ad insaccarsi nell’angolo opposto.

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 ed è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Il Torino è nuovamente chiamato ad unimpresa: nella partita di andata infatti lo Zenit ha dimostrato la propria superiorità vincendo 2-0. Nel primo tempo una brutta respinta di Padelli su un tiro da fuori e una palla lisciata da Glik avevano portato al tap-in di Axel Witsel; nella ripresa una sberla di Hulk aveva trovato il palo a dire di no allattaccante brasiliano, ma il più pronto di tutti era stato Domenico Criscito, proprio lazzurro della formazione russa, e così era stato sigillato il risultato finale. Torino sconfitto, anche in virtù dellespulsione di Marco Benassi ancora sullo 0-0; ribaltare il risultato è possibile, ma certamente servirà il miglior Toro degli ultimi anni. E allora, come andrà a finire questa interessante e importante Torino-Zenit San Pietroburgo? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 18.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori