Lega Pro/ Streaming video e diretta tv (Sportube.tv) le partite di oggi (32^ giornata gironi A B C, sabato 28 marzo 2015)

- La Redazione

Lega Pro streaming video e tv: come seguire su Sportube.tv le partite in programma oggi, sabato 28 marzo 2015, per la trentaduesima giornata di campionato nei tre gironi

pallone_rete (INFOPHOTO)

Prosegue a gran ritmo il campionato di Lega Pro 2014-2015, che è giunto alla sua trentaduesima giornata per tutti i gironi. Andiamo dunque a vedere quali sono le sfide che ci attendono nella giornata di oggi, sabato 28 marzo 2015. Nel girone A sono in programma ben sei partite: si comincia alle ore 14.30 con Lumezzane-Sudtirol, poi alle ore 15.00 doppio appuntamento con Bassano-Alessandria e Cremonese-Como, alle ore 16.00 Arezzo-Pro Patria, alle 17.00 ecco Giana Erminio-Pavia, infine alle ore 19.30 AlbinoLeffe-Venezia. Nel girone B invece si giocheranno tre partite nella giornata odierna: si comincia alle ore 15.00 con San Marino-Savona, poi ecco alle ore 17.00 Grosseto-Pontedera e alle ore 19.30 Reggiana-Teramo. Infine nel girone C ci saranno sei partite in programma: alle ore 14.30 si parte con il triplo appuntamento con Aversa Normanna-Messina, Ischia Isolaverde-Lupa Roma e avoia-Matera, alle ore 16.00 ecco il doppio appuntamento con Catanzaro-Lecce e Salernitana-Reggina, infine alle ore 17.00 si giocherà Melfi-Barletta. Dunque un totale di ben quindici partite nei tre gironi, per le quali purtroppo non cè disponibilità di diretta televisiva. Potrete comunque seguire tutte queste sfide del giorno in diretta streaming video su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 gare nella stagione del campionato della terza serie del calcio italiano, oltre a molti altri contenuti live e on demand. Per gli appassionati dei social network, invitiamo invece a consultare le pagine ufficiali delle varie squadre impegnate in campo per avere informazioni in tempo reale: le trovate su Facebook o Twitter. La stessa Lega Pro ha il suo account Twitter allindirizzo@LegaPro, andando a visitarlo potrete trovare tante notizie, informazioni e naturalmente aggiornamenti sulle gare del giorno. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie