Alle ore 14:30 si gioca la partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E una partita molto interessante quella del girone C: si tratta di fatto di uno scontro diretto per la qualificazione ai playoff. Parte da posizione privilegiata la Juve Stabia, che ha perso loccasione di cercare la promozione diretta ma è terza con 56 punti. Gli stessi della Casertana, contro cui però le Vespe hanno vinto entrambe le partite; i playoff non dovrebbero sfuggire ai ragazzi di Marco Savini, che ha preso il posto di Giuseppe Pancaro cui è stata fatale una flessione a inizio 2015 che ha appunto permesso a Salernitana e Benevento di volare in classifica.
Non che le cose siano del tutto migliorate: la Juve Stabia ha vinto solo una delle ultime quattro partite (due pareggi e una sconfitta) e il pareggio interno contro lIschia Isolaverde fanalino di coda suona molto come una grande occasione persa. il Foggia è settimo con 50 punti; ne ha anche uno di penalizzazione, che al momento non incide ma potrebbe a fine stagione. Il problema per la squadra allenata da Roberto De Zerbi è che, se da una parte le formazioni alle spalle sono lontane, dallaltra la coppia Juve Stabia-Casertana dista sei lunghezze: entrambe dovrebbero perdere punti. In più il calendario che attende il Foggia da qui alla fine della stagione è terribile: Matera in trasferta, Casertana in casa, Lecce in trasferta dalla prossima settimana al 19 aprile. Le ultime tre partite sono più morbide ma per allora i rossoneri potrebbero già avere perso i punti decisivi e doversi accontentare di averci provato, ma nulla più. Allandata era stata una partita spettacolare: era finita con i gol di Ripa e Di Carmine per la Juve Stabia, di Iemmello e Cavallaro per il Foggia. Sarà anche sfida tra due grandi attaccanti: Pietro Iemmello, classe 92 e in prestito dallo Spezia, ha segnato 13 gol. Samuel Di Carmine, classe 88 e cresciuto nella Fiorentina (con cui però ha solo un paio di apparizioni in prima squadra) di reti ne ha 14, ed è rimasto a Castellammare nonostante a gennaio avesse ricevuto offerte interessanti (una anche dal Catania, in Serie B).
La diretta di Foggia-Juve Stabia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Foggia-Juve Stabia con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Foggia) vale 2,50, il pareggio (segno X) vale 2,85 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 2,90 volte la somma giocata.