Si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Curi la sfida tra gli umbri di Andrea Camplone e gli abruzzesi di Roberto D’Aversa. Andiamo a vedere i diffidati del match di oggi, giocatori che con un ammonizione saranno poi squalificati per il turno successivo. Sono diversi i giocatori ‘a rischio’ tra i padroni di casa. La lista parte dalla difesa dove Goldaniga dovrà fare attenzione a non prendere un cartellino giallo, mentre Giacomazzi sarà tra gli indisponibili quindi non potrà farlo comunque. Fossati a centrocampo entra in diffida, mentre gli altri due saranno in panchina: Parigini, Falcinelli. Dall’altra parte invece rischiano Troest e Di Cecco tra i titolari, mentre sarà in panchina Ferrario.
Turno di Serie B in programma questoggi. Alle ore 15,00 di questo pomeriggio si terrà il 30esimo weekend del campionato cadetto 2014-2015. Dallo stadio Curi di Perugia va di scena il match fra i padroni di casa e il Lanciano. Gli umbri sono decimi in classifica a 39 punti, raccimolati con 9 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, la squadra viene da un ko esterno a Frosinone. Gli abruzzesi invece sono noni a 39 punti, raccolti in 9 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte, sono reduci da due pareggi di fila. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Perugia-Lanciano.
Perugia-Lanciano sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15,00 sui canali di Sky, e precisamente Sky Calcio 10 HD (canale 260). La gara sarà disponibile anche sui vostri dispositivi mobili, tablet, portatili e cellulari, grazie a Sky Go.
Secondo quanto riportato dalle quote della Snai queste sono le quote di Perugia-Lanciano. Il segno 1 (Vittoria Perugia) è quotato 2,15, il 2 (Vittoria Lanciano) 3,75, mentre la X (pareggio) a 3,00.
Gli umbri arrivano alla sfida con le defezioni di Fazzi e Giacomazzi, pesante la seconda con l’ex Lecce che è il leader della difesa a tre di Andrea Camplone. La squadra giocherà ancora col 3-5-2 con Koprivec in porta e linea composta da Goldaniga, Comotto e Hegazy. A centrocampo sulle corsie ci saranno Faraoni e Crescenzi con in mezzo Rizzo, Verre e Fossati. Davanti in appoggio di Ardemagni agirà Fabinho.
Gli abruzzesi non recuperano il loro portiere Nicolas, con Turchi altro infortunato. E’ però il giudice sportivo a togliere dai giochi due calciatori fondamentali, saranno fuori i due terzini capitan Mammarella e Aquilanti. La squadra giocherà comunque con un 4-3-3 con Aridità in porta e linea a quattro formata da Conti, Troest, Amenta e Nunzella. In mezzo al campo ci sarà Paghera con ai suoi fianchi Vastola e Di Cecco. Davanti torna dalla squalifica Monachello che sarà aiutato da Piccolo e Gatto. Ancora solo panchina per il comunque recuperato Cerri.
(3-5-2): 1 Koprivec; 6 Goldaniga, 25 Comotto, 5 Hegazy; 2 Faraoni, 7 Verre, 19 Fossati, 18 Rizzo, 15 Crescenzi; 11 Fabinho, Ardemagni.
A disposizione: 22 Provedel, 32 Amelia, 3 Lo Porto, 33 Vinicius, 8 Nicco, 10 Taddei, 24 Musto, 28 Lanzafame, 27 Parigini, 9 Falcinelli.
Allenatore: Andrea Camplone
Indisponibili: Fazzi, Giacomazzi, Mantovani, Mendez.
Squalificati: –
(4-3-3): 1 Aridità; 18 Conti, 5 Troest, 6 Amenta, 21 Nunzella; 24 Di Cecco, 20 Paghera, 17 Vastola; 10 Piccolo, 8 Monachello, 28 Gatto.
Allenatore: D’Aversa
A disposizione: 22 Petrachi, 19 Ferrario, 11 Fioretti, 23 Grossi, 25 Bacinovic, 9 Thiam, 29 Agazzi, 32 Pinato.
Squalificati: Mammarella, Aquilanti.
Indisponibili: Nicolas, Turchi.