Diretta/ Carrarese-Pisa (risultato finale 1-2): Cellini non basta, i nerazzurri rinascono (mercoledì 1 aprile 2015, Lega Pro girone B)

- La Redazione

Diretta Carrarese Pisa, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la trentatreesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015, girone B

Pisatifosi
Immagine d'archivio

La situazione in casa Pisa. Il difensore centrale Massimo Paci e i centrocampisti Andrea Caponi e Manuel Iori rientrano dalla rispettive squalifiche, infortunati invece l’altro centrale difensivo Paolo Rozzio e il terzino sinistro Stefano Dicuonzo. Sarà assente anche il centrocampista centrale Matteo Mandorlini, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Mister Christian Amoroso dovrebbe confermare il modulo 4-4-2. 

Alle ore 19:30 di questa sera si gioca la partita valida per la trentatreesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Sfida che va in scena oggi perchè lavvento della Pasqua fa anticipare limpegno dei tre gironi; nel girone B le due squadre sono in momenti molto diversi. La Carrarese è salva: ha 41 punti e un +7 sulla zona playout che la fa stare tranquilla, certo manca ancora lufficialità data dallaritmetica ma sembra difficile pensare che tante squadre possano improvvisamente migliorare il loro rendimento. La vittoria di Piacenza quindi dovrebbe aver chiuso i conti: stagione magica quella per Marco Cellini che dopo qualche anno difficile in Serie B è rinato in questa categoria e con 16 gol ha guidato la Carrarese al raggiungimento dellobiettivo. 

E invece deluso il Pisa: che è stato in corsa per la promozione diretta e adesso rischia addirittura di non giocare i playoff. In panchina cè Christian Amoroso, ma le cose non sono migliorate: tre sconfitte consecutive, due delle quali in casa, hanno portato i toscani ad avere tre punti di ritardo dal quarto posto dellAquila, un quarto posto che peraltro non permetterebbe nemmeno di giocare i playoff. Certo al Pisa rimane una partita da recuperare, ma è in casa della Reggiana: perdere al Mapei Stadium significherebbe dare laddio al progetto di tornare in Serie B. Anzi: già non riuscire a vincere questa sera rischierebbe di dare un duro colpo alle ambizioni di una squadra che partiva tra le grandi favorite della vigilia. Tra le cause del crollo di risultati si può annoverare anche la crisi realizzativa di Rachid Arma: per lattaccante marocchino sono 15 i gol in campionato, ma soltanto due nelle ultime otto partite giocate e 4 nelle ultime 13. Ovviamente questo ha influito sul rendimento offensivo della squadra, che tra le prime della classe è quella che segna meno (33 gol) ed è rimasta in linea di galleggiamento solo perchè per contro la difesa è la migliore del girone (23 reti incassate). Adesso però per fare la differenza servono i gol, e il Pisa ne ha realizzati appena due nelle ultime sei partite.

La diretta di Carrarese-Pisa sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Carrarese-Pisa con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Carrarese) vale 2,75, il pareggio (segno X) vale 2,90 mentre il segno 2 (vittoria Pisa) vale 2,60 volte la somma giocata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori