AllArechi si gioca oggi pomeriggio alle ore 16 la partita valida per la trentaquattresima giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Corre verso la promozione diretta in Serie B la Salernitana, che ha 5 punti di vantaggio sul Benevento quando mancano cinque partite al termine della stagione; quasi fatta la salvezza per la Lupa Roma che difende sette lunghezze di margine sulla zona playout. Una partita che sembrerebbe avere un esito scontato, e che per la Salernitana rappresenta una delle tre gare agevoli di questo finale di campionato; battere Lupa Roma, Barletta e Messina significherebbe dover centrare un solo punto tra la trasferta di Castellammare di Stabia e la partita interna contro la Casertana per festeggiare il ritorno in Serie B.
Quasi fatta insomma: merito delle otto vittorie nelle ultime dieci partite, che hanno permesso di superare il Benevento (cosa avvenuta nello scontro diretto) e di prendersi il margine sfruttando il rallentamento della squadra di Fabio Brini. Dallo scorso 8 febbraio Leonardo Menichini e i suoi ragazzi si sono fermati soltanto contro Foggia e Matera, entrambe le volte in casa; la sconfitta del 16 marzo rischiava di compromettere tutto ma poi sono arrivate tre vittorie consecutive, e lautorete di Leonardo Moracci al 55, nella trasferta contro la Paganese, rappresenta molto probabilmente il gol della promozione. La Lupa Roma non vince da cinque partite: nbe ha perse due consecutive (contro Casertana e Juve Stabia, ci può stare) e poi ha pareggiato le ultime tre. Forse Alessandro Cucciari sperava in qualcosa di meglio, ma è positivo aver mosso la classifica e comunque è stato guadagnato margine sulle inseguitrici, cosa che a questo punto fa sì che la Lupa Roma possa affrontare le ultime sfide con tranquillità, e che possa anche perdere oggi senza compromettere il suo cammino verso la salvezza. Nella partita di andata al Desideri netto 4-0 a favore della Salernitana: doppietta di Trevisan, reti di Franco e Gabionetta.
La diretta di Salernitana-Lupa Roma sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Salernitana-Lupa Roma con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Salernitana) vale 1,25, il pareggio (segno X) vale 5,00 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Roma) vale 10 volte la somma giocata.