Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato (la trentaseiesima giornata, quindicesima di ritorno). Nel Modena rischiano Acosty, Fedato, Schiavone e Zoboli mentre tra le fila della Virtus Entella soltanto Cesar e Cutolo. Il Modena nel prossimo turno in campionato giocherà all’Adriatico contro il Pescara mentre i liguri ospiteranno in casa la Pro Vercelli.
Alle ore 15.00 di oggi (sabato 11 aprile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente della coppia Melotti-Pavan e Luca Prina: Modena ed Entella daranno vita a un match valido per la 35ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa sono reduci da un momento difficile con tre punti raccolti nelle ultime cinque gare. Gli ospiti invece vengono da due sconfitte di fila dopo una striscia positiva di quattro risultati. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Modena-Entella.
Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 11 HD (261), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.
Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Modena-Entella. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Modena) è dato a 2,00, il segno X per il pareggio è fissato a 3,00, mentre il segno 2 (vittoria Entella) è a 4,25.
La coppia Melotti Pavan dovrà fare a meno di Salifu fermo per un problema fisico. La squadra scenderà in campo con il 4-3-3 con Pinsoglio in porta e una linea difensiva formata da Calapai, Cionek, Zoboli e Rubin. In mezzo al campo ci saranno Nizzetto, Schiavone e Signori. In attacco ci sarà al centro del reparto Granoche con ai suoi fianchi Fedato e Acosty.
Luca Prina dovrà rinunciare al difensore Ligi, squalificato, oltre agli indisponibili di lungo corso Pelizzoli, Baldanzeddu, Staiti, Valagussa e Moreo. In porta ci sarà Paroni con una linea a quattro davanti a lui formata da Iacoponi, Cesar, Russo e Cecchini. In mezzo al campo si rivede Battocchi che dovrebbe essere preferito a Volpe insieme a Di Tacchio e Botta. Davanti tridente con Cutolo, Masucci e Sforzini.
(4-1-4-1): 12 Pinsoglio; 2 Calapai, 15 Cionek, 28 Zoboli, 33 Rubin; 25 Martinelli; 8 Nizzetto, 26 Signori, 23 Schiavone; 7 Acosty, 32 Granoche, 27 Fedato.
A disposizione: 1 Manfredini, 6 Marzorati, 27 Manfrin, 9 N. Ferrari, 19 Beltrame, 29 Garritano, 24 Marsura.
Allenatore: Walter Novellino
Indisponibili: Acosty
Squalificati: –
(4-4-2): 1 Paroni; 2 Iacoponi, 16 Cesar, 5 Russo, Cecchini; 32 Battocchio, 23 Botta, 6 Di Tacchio; 18 Masucci, 31 Cutolo, 9 Sforzini.
Allenatore: Prina.
A disposizione: 36 Coser, 30 Lewandowski, 15 Zigrossi, 28 Gerli, 14 Laqtour, 18 Litteri, 10 Mazzarani, 24 Belli, 20 Lanini.
Squalificati: –
Indisponibili: Baldanzeddu, Troiano, Valagussa, Moreo e Costa Ferreira.