Diretta/ Italia-Turchia under 18, info streaming video e diretta tv: orario della partita (amichevole, oggi 15 aprile 2015)

- La Redazione

Diretta Italia-Turchia under 18, dove seguirla in streaming video e diretta tv: orario della partita (amichevole, oggi 15 aprile 2015). In campo gli azzurrini oggi pomeriggio

pallone_calcio
Foto Infophoto

Diretta Italia-Turchia under 18: la nazionale italiana under-18 tornerà in campo oggi pomeriggio. Alle ore in quel dello Stadio Comunale Natale Palli di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, la squadra guidata dal commissario tecnico Paolo Vanoli, affronterà i pari età della Turchia. Un match che rientrerà negli eventi in programma in queste ore in Piemonte per i festeggiamenti in vista del centenario dello scudetto, conquistato dal Casale il 12 luglio del 1914, a Roma contro la Lazio. Dopo la bella vittoria in casa dellUngheria dello scorso mese (0 a 4 il risultato finale con doppietta di Vido, gol di Bifulco e Favilli), i giovani italiani se la giocheranno contro la Turchia per un match amichevole.

LItalia Under-18 si è già radunata domenica, alle ore 12.30, e dopo i doppi allenamenti di lunedì, nella giornata di ieri ha svolto una seduta singola alle ore 15.45, una sorta di rifinitura pre-gara. La squadra turca è invece sbarcata in Italia soltanto lunedì mattina, e martedì si è allenata in vista del match di questoggi. Essendo la gara un evento di festa, il biglietto è completamente gratuito e per lingresso allo stadio basterà ritirare il tagliano al botteghino del Palli dalle 10 alle 14 di oggi.

Per coloro che vorranno seguire la diretta Italia-Turchia under 18, si potranno sintonizzare sui canali della Rai e precisamente Rai Sport 1, al canale numero 57 del digitale terrestre, a partire naturlamente dalle ore 15.00. Chi invece vorrà godersi lamichevole fra Italia e Turchia in diretta streaming, comodamente attraverso il proprio personale computer, tablet o smartphone, potrà collegarsi sul sito di Rai Sport allindirizzo www.rai.tv e selezionare il canale in questione. Levento inizierà alle ore 15.00 e dovrebbe terminare, come di consueto, attorno alle 17.00 di oggi pomeriggio. Di seguito lelenco dei giocatori azzurri convocati da ct Vanoli, quasi tutti provenienti dal campionato Primavera. Portieri: Audero (Juventus), Zaccagno (Torino); difensori: Borghini (Empoli), Coppolaro (Udinese), Della Giovanna (Inter), Pezzella (Palermo), Romagna (Juventus), Sobacchi (Inter), Vitturini (Pescara); centrocampisti: Barella (Cagliari), Bifulco (Napoli), Cassata (Juventus), De Micheli (Inter), Edera (Torino), Picchi (Empoli); attaccanti: Dalmonte (Cesena), Favilli (Juventus), Panico (Genoa), Vassallo (Milan).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori