Diretta Messina-Ischia Isolaverde. Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita che apre il sabato della trentacinquesima giornata della Lega Pro nel girone C, si comincia!
Diretta Messina-Ischia Isolaverde: siamo arrivati alla 31^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 15 presso lo stadio San Filippo di Messina la squadra di casa affronta quella guidata da Agenore Maurizi. La gara d’andata finì 2-2 in Campania e il risultato può essere importante nei termini del doppio confronto, in caso di un arrivo a pari punti che debba determinare quale delle due squadre sarà subito salva; i siciliani di Nello Di Costanzo – che nel corso della stagione ha sostituito Gianluca Grassadonia e va ancora in cerca della sua prima vittoria – sono 16esimi in classifica con 29 punti e non vincono ormai da gennaio, ovvero dal derby contro la Reggina; hanno pareggiato le ultime quattro partite e se non altro sono riusciti a spezzare una serie di sconfitte, ma in casa non festeggiano un successo da ormai cinque turni (tre pareggi e due partite perse). Sono in zona playout e per uscirne dovranno rimontare ben 6 punti alla Paganese.
Vincere oggi è di fondamentale importanza per non rischiare di veder aumentare il gap. I campani sono 17esimi con 28 punti e dunque pure loro rischiano lo spareggio per non retrocedere se non riusciranno a recuperare sulla zona salvezza diretta. Dopo la vittoria fondamentale in casa della Reggina è arrivato un pareggio tutto sommato positivo contro il Cosenza; delle squadre che lottano per non retrocedere lIschia è certamente la più in palla, e infatti ha scalato tre posizioni in classifica; il problema è che la Paganese, che rappresenta la salvezza, dista 6 lunghezze e con sole quattro giornate da giocare non sarà affatto semplice andare a riprenderla. Per gli eventuali playout tuttavia la squadra di Maurizi partirebbe come favorita.
La diretta di Messina-Ischia Isolaverde sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Juve Stabia e Ischia. Ci sono le pagine Facebook Acr Messina e Ischia Calcio, mentre su Twitter troviamo i profili @ACRMESSINAOFFIC e @IschiaCalcio. Le quote Snai per scommettere su questa partita ci danno infine le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Messina) a 2,15; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) a 3,50.