Risultati/ Lega Pro diretta livescore e classifica aggiornata: le ultime partite, Spal avanti (35^ giornata sabato 18 aprile 2015)

- La Redazione

Risultati Lega Pro diretta livescore delle partite in programma oggi, sabato 18 aprile 2015, per la trentacinqiuesima giornata di campionato e classifica dei tre gironi

matera_legapro
(dall'account ufficiale facebook.com/Matera-Calcio)
Pubblicità

Quando sono da poco iniziati i secondi tempi delle ultime due partite del sabato della trentacinquesima giornata di Lega Pro, ecco i risultati parziali: Spal-Tuttocuoio 2-0 nel girone B e Paganese-Aversa Normanna 0-1 nel girone C.

Pronti per il gran finale. Alle ore 19.30 cominciano le ultime due partite del sabato della trentacinquesima giornata di Lega Pro, si tratta di Spal-Tuttocuoio nel girone B e di Paganese-Aversa Normanna nel girone C. Ancora una volta, la parola al campo!

Arrivano i risultati finali anche delle tre partite che erano iniziate alle ore 17.00 in questo sabato della trentacinquesima giornata di Lega Pro. Ben due sono stati pareggi a reti bianche: sono infatti finite 0-0 sia Feralpi Salò-Alessandria (girone A) sia Lupa-Roma-Melfi (girone C). Invece nel girone B ecco Pontedera-Pro Piacenza 2-1: tre punti per la squadra toscana.

Arrivano i risultati finali anche delle due partite che erano iniziate alle ore 16.00 in questo sabato della trentacinquesima giornata di Lega Pro. Il derby lombardo del girone A Cremonese-Lumezzane si è chiuso con un pareggio per 1-1, mentre nel girone B pesante vittoria esterna del Forlì per 2-0 sul campo de L’Aquila.

Pubblicità

Ben sette partite sono già finite in questo sabato della trentacinquesima giornata di Lega Pro. Nel girone A da registrare il pareggio per 1-1 fra Como e Arezzo, stesso risultato anche fra Venezia e Pavia. Nel girone B bel successo esterno dell’Ancona sul campo della Lucchese (0-2). Ben quattro verdetti nel girone C: Messina-Ischia Isolaverde 1-1, Cosenza-Martina Franca 0-0, poi i due big-match che hanno deluso le prime due perché Juve Stabia-Salernitana è finita 1-0 e Matera-Benevento è finita 2-1. Alle ore 17.00 iniziano altre tre partite, una per ciascun girone: Feralpi Salò-Alessandria (A), Spal-Tuttocuoio (B) e Lupa Roma-Melfi (C).

Il sabato della trentacinquesima giornata propone altre due partite alle ore 16.00. Si tratta di Cremonese-Lumezzane nel girone A e di L’Aquila-Forlì nel girone B. In attesa dei verdetti delle prime partite che sono già vicine al fischio finale…

Il sabato della trentacinquesima giornata entra decisamente nel vivo alle ore 15.00 con altre quattro partite. Molto interessante è Venezia-Pavia nel girone A, ma i riflettori sono soprattutto per il girone C. Si giocano infatti Cosenza-Martina Franca e soprattutto i due big-match Juve Stabia-Salernitana e Matera-Benevento, scontri diretti fra le prime quattro della classifica.

Pubblicità

Il sabato della trentacinquesima giornata si apre alle ore 14.30 con il fischio d’inizio di tre partite, una per ciascun gruppo. Nel girone A ecco Como-Arezzo, nel girone B si gioca Lucchese-Ancona, nel girone C spazio a Messina-Ischia Isolaverde. Che lo spettacolo abbia inizio!

Sempre più vicino al gran finale il campionato di Lega Pro, che in questo weekend propone le partite della trentacinquesima giornata. Dopo i due anticipi di ieri sera, nel consueto ‘spezzatino’ oggi si disputeranno ben quattordici partite come sempre spalmate su numerosi orari: attenzione però, perché da settimana prossima regnerà la contemporaneità (almeno fra le partite dello stesso girone). Detto che in settimana le classifiche sono ulteriormente cambiate a causa di numerose penalizzazioni, andiamo a scoprire quali sono le partite in programma oggi. Per il girone A ci sono Como-Arezzo, Venezia-Pavia, Cremonese-Lumezzane e Feralpi Salò-Alessandria; per il girone B abbiamo Lucchese-Ancona, L’Aquila-Forlì, Pontedera-Pro Piacenza e Spal-Tuttocuoio; infine per il girone C sono in programma Messina-Ischia Isolaverde, Cosenza-Martina Franca, Juve Stabia-Salernitana, Matera-Benevento, Lupa Roma-Melfi e Paganese-Aversa Normanna. Sarà dunque il gruppo meridionale quello che proporrà più partite oggi. Tuttavia, bisognerà fare grande attenzione anche al girone A perché dopo l’anticipo che ha coinvolto il Bassano scenderanno in campo proprio oggi Pavia, Alessandria e Como. Nel girone B invece ci saranno appuntamenti importanti soprattutto per i playoff e la salvezza, infine il girone C spicca non solo per quantità ma anche per qualità grazie al big-match Juve Stabia-Salernitana ma pure a Matera-Benevento, cioè le sfide che metteranno di fronte le prime quattro del gruppo. Nelle prossime pagine il programma completo con gli orari di tutte le partite e le classifiche dei tre gironi.

 

GIOCATA IERI Monza-Pordenone 1-0

GIOCATA IERI Real Vicenza-Bassano 0-1 – NOTE: 72′ Esp. Carlini (RV)

RISULTATO FINALE Como-Arezzo 1-1

RISULTATO FINALE Venezia-Pavia 1-1

RISULTATO FINALE Cremonese-Lumezzane 1-1

RISULTATO FINALE Feralpi Salò-Alessandria 0-0

RISULTATO FINALE Lucchese-Ancona 0-2

RISULTATO FINALE L’Aquila-Forlì 0-2

RISULTATO FINALE Pontedera-Pro Piacenza 2-1

Ore 19.30 Spal-Tuttocuoio 2-0

RISULTATO FINALE Messina-Ischia Isolaverde 1-1

RISULTATO FINALE Cosenza-Martina Franca 0-0

RISULTATO FINALE Juve Stabia-Salernitana 1-0

RISULTATO FINALE Matera-Benevento 2-1

RISULTATO FINALE Lupa Roma-Melfi 0-0

Ore 19.30 Paganese-Aversa Normanna 0-1

 

Bassano 64

Pavia (-1) 63

Alessandria 62

Novara (-8) 59

Como 57

Feralpi Salò 49

Real Vicenza 48

Cremonese, Arezzo 45

Venezia (-3), Sudtirol 44

Giana Erminio 42

Mantova (-3), Renate, Torres 40

Monza (-6) 35

Lumezzane 31

Pordenone 30

AlbinoLeffe 29

Pro Patria (-1) 28

Teramo 68

Ascoli 61

Reggiana 59

L’Aquila 54

Pisa, Spal 52

Ancona 50

Lucchese, Tuttocuoio 47

Pontedera 45

Carrarese 41

Grosseto (-1), Gubbio, Santarcangelo, Pistoiese 39

Prato 37

Forlì 36

Savona (-2) 33

Pro Piacenza (-8) 30

San Marino 29

Salernitana 76

Benevento 71

Juve Stabia 63

Matera 60

Foggia (-1), Lecce 57

Casertana* 56

Catanzaro 49

Cosenza, Vigor Lamezia 42

Melfi (-2) 41

Barletta (-6) 40

Martina Franca*, Lupa Roma 36

Paganese 35

Messina, Ischia Isolaverde (-1) 29

Aversa Normanna (-1) 25

Savoia (-4) 24

Reggina (-16) 10

* Una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori