Probabili formazioni / Entella-Perugia: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 34^giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Entella-Perugia: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita per la 34^giornata del campionato di Serie B.

entella
Diretta Entella Alessandria, Serie A girone C (Foto LaPresse)

Alle ore 20.30 di questoggi, in diretta dallo stadio Comunale di Chiavari, in provincia di Genova, di scena la partita fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Perugia, match valevole per il 34esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Analizziamo insieme i diffidati delle due formazioni, giocatori che sono quindi a rischio squalifica qualora ricevessero un altro giallo. Fra le fila dellEntella un solo calciatore in pericolo e precisamente Ligi. Sono invece tre i perugini alle dipendenze di mister Camplone che potrebbero giocare con il freno a mano tirato: si tratta precisamente del trio formato da Parigini, Fazzi, Falcinelli.

Alle ore 20.30 di oggi (giovedì 2 prile 2015) scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Luca Prina e Andrea Camplone: Entella e Perugia daranno vita a un match valido per la 34ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa vengono dalla sconfitta contro il Lanciano al Biondi, erano reduci da quattro risultati utili consecutivi. Così come lo sono gli ospiti che vengono da due vittorie e due pari. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Entella-Perugia. 

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20,30 sugli schermi Sky, precisamente sui canali Sky Calcio 9 HD (259), nonché in diretta streaming sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go.

Ecco le quote bancate dalla Snai per la sfida Entella-Perugia. Per quanto riguarda il segno 1 (vittoria Entella) è dato a 2,90, il segno X per il pareggio è fissato a 2,90, mentre il segno 2 (vittoria Perugia) è a 2,70.

Sono le solite le assenze in casa Entella, mancano i lungodegenti Valagussa, Pelizzoli, Moreo e Baldanzeddu. La squadra scenderà con il 4-3-3 in campo. Paroni giocherà tra i pali con una linea a quattro davanti a lui formata da Belli, Cesar, Ligi e Cecchini. Non dovrebbero farcela nemmeno Iacoponi e Costa Ferreira. A centrocampo ci saranno Botta, Di Tacchio e Volpe con Battocchio che partirà ancora dalla panchina. Davanti Sforzini farà da perno centrale al reparto con ai suoi lati Cutolo e Masucci.

Andrea Camplone non avrà l’infortunato Rizzo e lo squalificato Nicco. Gli umbri partiranno con il 3-5-2 che sta regalando ottimi risultati. In porta ci sarà ancora Koprivec con una linea a tre formata da Goldaniga, Giacomazzi e Hegazy. Sulle corsie di centrocampo ci saranno Faraoni e Crescenzi. In mezzo Fossati sarà il regista con ai suoi fianchi con ogni probabilità Lanzafame e Nielsen. Davanti la coppia d’attacco sarà formata da Ardemagni e Fabinho.

 (4-4-2): 1 Paroni; 16 Cesar, 27 Ligi, 24 Belli, 3 Cecchini; 4 Volpe, 23 Botta, 6 Di Tacchio; 31 Cutolo, 9 Sforzini, 18 Masucci.

Allenatore: Prina.

A disposizione: 36 Coser, 30 Lewandowski, 5 Russo, 7 Staiti, 10 Mazzarani, 13 Zottino, 14 Latour, 15 Zigrossi, 19 Rozzi, 20 Lanini, 28 Gerli, 29 Keita, 35 Lanini.

Squalificati: –

Indisponibili: Iacoponi, Costa Ferreira, Baldanzeddu, Troiano, Valagussa e Moreo.

 (3-5-2): 1 Koprivec; 6 Goldaniga, 29 Giacomazzi, 5 Hegazy; 2 Faraoni, 4 Nielsen, 19 Fossati, 28 Lanzafame, 15 Crescenzi; 11 Fabinho, 45 Ardemagni.

A disposizione: 22 Provedel, 3 Lo Porto, 7 Verre, 9 Falcinelli, 10 Taddei, 17 Fazzi, 20 Baldan, 24 Musto, 25 Comotto, 27 Parigini, 32 Amelia, 33 Vinicus, 44 Mantovani.

Allenatore: Andrea Camplone

Indisponibili: Rizzo, Mendez.

Squalificati:  Nicco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori