Diretta Arezzo-Monza. Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 14.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo.
Diretta Arezzo-Monza. Tre giornate alla fine del campionto di Lega Pro e sabato alle ore 14.30 allo stadio Citta d’Arezzo i padroni di casa allenati da Ezio Capuano affronteranno il Monza che è in piena crisi societaria.
Due squadre che stanno lottando per la salvezza anche se la situazione dei toscani è ampiamente diversa: alla formazione di Capuano basterà infatti un solo punto per centrare il discorso salvezza con tre giornate di anticipo. Una gara importante per il Monza che non perde da cinque giornate e nonostante i sei punti di penalizzazione lotta per non retrocedere, la formazione di Pea è riuscita ad avere un equilibrio decisamente importante che ha portato la squadra a non subire gol per cinque giornate e a vincere le ultime due. L’Arezzo però vorrà vincere in casa visto che è da febbraio che non arriva la vittoria in casa, l’ultimo successo contro la capolista Bassano. Nell’Arezzo però diversi forfait, oltre agli squalificati Dettori e Bonvissuto ci sarà l’infortunato Carcione.
La diretta streaming video di Arezzo-Monza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Arezzo-Monza con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita.