Diretta Catanzaro-Paganese. Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo.
Diretta Catanzaro-Paganese: siamo arrivati alla 36^ giornata del campionato di Lega Pro e alle ore 17.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro i calabresi affrontano la squadra campana allenata dall’ex calciatore Andrea Sottil, che all’andata ebbe la meglio vincendo 1-0 di fronte al proprio pubblico. I padroni di casa sono in 8^ posizione in classifica con 49 punti e non hanno più niente da chiedere a questa stagione visto che i playoff sono irraggiungibili e la salvezza è ormai acquisita.
I ragazzi di Stefano Sanderra tengono comunque a fare bene, anche se sono reduci dalla sconfitta contro la Casertana e dai due pareggi con Messina e Bartella. La compagine ospite è 15^ a quota 35 in una posizione che la tiene fuori dai playout, distanti 5 lunghezze, ma deve stare attenta perché nelle ultime 3 gare è arrivato solo 1 piunto e rischia ancora se il Messina dovesse accelerare.
La diretta di Catanzaro-Paganese sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on de-mand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arrive-ranno tramite i canali ufficiali di Catanzaro e Paganese. Ci sono le pagine Facebook U.S. Catanzaro 1929 e Paganese Calcio 1926 Srl, mentre su Twitter troviamo i profili @catanzarocalcio e @PaganeseCalcio. Non potete però scommettere sulla partita Catanzaro Paganese con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita.