Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo.
Alle ore 17:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Nel girone C la situazione che riguarda la salvezza non è ancora del tutto definita: al Martina Franca, sconfitto mercoledì sera nel recupero contro la Casertana, mancano ancora 3 punti per festeggiare lo scampato pericolo. Diciamo che è fatta, ma diciamo anche che i ragazzi di Eduardo Imbimbo si sono tremendamente complicati la vita non riuscendo a vincere una singola partita dallo scorso 11 marzo, andando incontro a tre pareggi e altrettante sconfitte.
Si tratta di stringere i denti per le ultime tre giornate, e magari dare uno sguardo agli altri campi visto che la salvezza potrebbe arrivare oggi anche in caso di sconfitta; dallaltra parte arriva un Lecce che partiva in estate con il dichiarato obiettivo della promozione in Serie B ma che nel corso della stagione si è trovato a dover fare i conti non solo con avversarie di assoluto livello ma anche e soprattutto con unincostanza di rendimento che ha portato allallontanamento di due allenatori. Alberto Bollini ha certamente fatto bene, ma non è riuscito a fare il vero salto di qualità: basti pensare che nelle ultime sei giornate il Lecce ha perso tre volte e contro avversari chiaramente inferiori, ma evidentemente più affamati. La vittoria in pieno recupero contro il Foggia (gol di Abdou Doumbia, giunto a quota 5 in campionato) tiene accesa una debole fiammella per i playoff: bisogna recuperare 3 punti al Matera, che appare però più lanciato. Insomma: dopo due finali perse consecutivamente adesso il Lecce rischia addirittura di non iscriversi nemmeno alla post season, il che catelogherebbe come fallimento la sua annata.
La diretta di Martina Franca-Lecce sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Martina Franca-Lecce con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita.