Tutto è pronto per il fischio d’inizio della partita della trentaseiesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che inizia alle ore 17.30 in contemporanea con tutte le altre partite dello stesso gruppo.
Alle ore 17:30 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015.
Siamo nel girone C, dove per la Vigor Lamezia la stagione è già conclusa: il decimo posto con 43 punti ha già ufficializzato la salvezza matematica, adesso i ragazzi di Alessandro Erra proveranno a sorpassare la quota 50 punti che certificherebbe un campionato straordinario. Vero che la vittoria non arriva ormai da tempo (precisamente dallo scorso 11 marzo) ma se non altro la Vigor arriva ora da quattro pareggi in cinque partite che hanno permesso di muovere la classifica. Pirotecnico il 3-3 in casa del Barletta la scorsa domenica, il cannoniere è Stefano Del Sante che proprio una settimana fa ha raggiunto la doppia cifra. La Casertana insegue ancora il sogno playoff: ha 62 punti ed è quinta, e si trova ad un solo lunghezza dal quarto posto del Matera.
Con il senno di poi la squadra allenata da Salvatore Campilongo si può mangiare le mani: ha perso due partite consecutive contro Melfi (in casa, e dopo essere stata in vantaggio) e Foggia, e senza questo incredibile rallentamento adesso la situazione sarebbe ben diverso. Vero è anche tutte le squadre che occupano le prime posizioni della classifica hanno qualcosa per cui recriminare, però la Casertana ha effettivamente rallentato molto a inizio primavera (cè anche un pareggio interno contro lIschia Isolaverde) e le due vittorie consecutive contro Catanzaro e Martina Franca (nel recupero) potrebbero non servire per qualificarsi ai playoff. Il cannoniere è Karamoko Cissé, autore di 11 gol in questo campionato.
La diretta di Vigor Lamezia-Casertana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Non potete però scommettere sulla partita Vigor Lamezia-Casertana con le quote Snai: nel momento in cui scriviamo infatti non sono state infatti comunicate le quote sui diversi possibili esiti della partita.