Probabili formazioni / Bologna-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 38ma giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Bologna-Catania: orario diretta tv, le quote per i pronostici, le ultime notizie sui moduli e i titolari della partita della trentottesima giornata di Serie B.

Bologna_curva_fumogeni
La curva del Bologna: il derby dell'Appennino è molto sentito (Infophoto)

Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio DallAra di Bologna, di scena la sfida fra i padroni di casa emiliani e gli ospiti rossoazzurri del Catania, gara valida per il 38esimo turno del campionato di Serie B stagione 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere quali sono quei giocatori in pericolo che verranno squalificati in caso di nuova ammonizione, i cosiddetti diffidati. Bessa, Garcis, Gastaldello, Maietta e Mancosu, sono questi i calciatori in diffida del Bologna. In casa etnea, invece, lelenco è composto da Ceccarelli, Chrapek, Escalante e infine Gyomber.

Probabili formazioni Bologna-Catania. Alle ore 20,30 di oggi scenderanno in campo le due formazioni allenate rispettivamente da Diego Lopez e Dario Marcolin per la trentottesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono in un momento difficile scivolati addirittura in quarta posizione dietro Vicenza e Frosinone, gli ospiti invece reduci da cinque successi di fila ora sono a sette punti dai playoff. Diamo un’occhiata più attenta alle probabili formazioni di Bologna-Catania.

Sarà visibile in diretta tv a partire dalle 15.00 sugli schermi di Sky, precisamente sui canali 201 (Sky Sport 1) e 251 (Sky Calcio 1) oltre che su Premium Calcio, nonché sui dispositivi mobili, pc, tablet e telefonini grazie all’applicazione Sky Go e su Premium Play.

Ecco le quote bancate da BetClic.it per la sfida Bologna-Catania. Per quanto riguarda il segno 1 è dato a 2,25 (Vittoria Bologna), il pareggio con la X è a 3,10, mentre il segno 2 è a 3,40 (Vittoria Catania).

Diego Lopez dovrà fare a meno dell’infortunato Zuculini, mentre rimangono da valutare le condizioni di Gastaldello e Sansone col secondo entrato nei minuti finali della sfida contro il Bari. Sono inoltre squalificati Masina, Buchel e Maietta sanzionati proprio contro i galletti. La squadra dovrebbe optare per il 4-3-1-2. In porta Coppola sarà difeso da una linea formata da Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari e Morleo. In mezzo al campo troveremo Casaraini, Krsticic e Laribi con Troianiello dietro le punte che saranno Mancosu e Cacia.

Dario Marcolin dovrebbe fare a meno solo dello squalificato Del Prete. Squadra quindi schierata con il 4-3-1-2 con Gillet in porta e una linea difensiva formata da Mazzotta, Sauro, Schiavi e Ceccarelli. A centrocampo torna dalla squalifica Sciaudone con Rinaudo e Coppola. Dietro le punte agirà Rosina con davanti in attacco Castro e Calaiò.

 (4-3-1-2): 35 Coppola; 32 Ceccarelli, 2 Oikonomou, 24 Ferrari, 3 Morleo; 6 Krsticic, 16 Casarini, 21 Laribi; 19 Troianiello; 9 Cacia, 10 Mancosu. 

Allenatore: Diego Lopez

A disposizione: 1 Da Costa, 4 Radakovic, 7 Mbaye, 8 Garics, 11 Sansone, 13 Abero, 15 Perez, 18 Acquafresca, 23 Bessa, 28 Gastaldello, 31 Pazienza, 33 Improta

Indisponibili: Zuculini

Squalificati: Masina, Buchel, Maietta

 1 Gillet; 43 Mazzotta, 15 Sauro, 5 Schiavi, 45 Ceccarelli; 44 Sciaudone, 21 Rinaudo, 42 Coppola; 10 Rosina; 19 Castro, 7 Maniero.

A disp.: 22 Terracciano, 9 Calaiò, 14 Barisic, 15 Sauro, 20 Chrapek, 24 Capuano, 25 Piermarteri, 26 Belmonte, 27 Jankovic, 28 Parisi, 31 Carillo, 33 Ramos, 34 Rossetti, 39 Odjer.

Indisponibili: Gyomber, Martinho.

Squalificato: Del Prete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori