Calciomercato Roma/ News, Rognoni: l’ambiente ha inciso. Doumbia? Un gol non basta, fosse rimasto Destro… (esclusiva)

- int. Nicolas Rognoni

Calciomercato Roma news, esclusiva Rognoni: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro che è stato ceduto al Milan in estate.

destro_cerci
(INFOPHOTO)

La Roma non vive un momento positivo e nonostante la vittoria contro il Sassuolo l’ambiente non è ancora sereno e si pensa già alla prossima stagione. Miralem Pjanic è uno di quei giocatori che potrebbero andare via nel prossimo calciomercato, mentre Iturbe dovrà dimostrare certamente di valere tutti quei soldi spesi sul calciomercato dell’estate 2014, visto che la sua conferma non è ancora scontata. Quali sono i piani della Roma per la prossima sessione di calciomercato? L’agente Nicolas Rognoni ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Roma non vive un buon momento: come mai secondo lei c’è questa atmosfera? Io credo che sia un problema ambientale nel senso che la Roma ha tutte le carte in regola per poter fare bene.

C’è anche un problema tecnico? Non lo so, credo che Garcia abbia provato a fare qualcosa di importante ma forse la pressione della piazza ha spiazzato anche lui.

Ci sono stati errori da parte di Sabatini rispetto agli anni passati? Errori evidenti sul calciomercato, sia a giugno che a gennaio, anche perché sono arrivati giocatori che non stanno incidendo.

E’ però arrivato il gol di Doumbia… E’ vero, ma un gol non cancella queste ultime prestazioni, è arrivato infortunato e ancora deve dimostrare il suo talento.

In attacco è stato ceduto Destro: è stata una mossa giusta? Assolutamente no, non sono stato d’accordo anche perché era l’unico giocatore in grado di fare la prima punta. 

Roma che starebbe pensando al ritorno di Lamela… Difficile che i giallorossi possano puntare sul ritorno dell’argentino che piace molto a diversi club italiani e stranieri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori