Probabili formazioni/ Spezia-Brescia: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (sabato 2 maggio 2015, Serie B 39^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Spezia-Brescia: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Alberto Picco, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

Speziacurva
Foto Infophoto

Probabili formazioni Spezia-Brescia: trentasei punti per il Brescia di Corioni che è penultimo in classifica e nell’ultima giornata ha vinto per tre a zero contro il Vicenza. Lo Spezia invece è in zona playoff e vuole continuare a coltivare questo sogno promozione. Diversi diffidati nelle due squadre, per lo Spezia invece De Col, Canadjija, Brezovec, Siturn, Nené, mentre per il Brescia ci sono i due Caracciolo, Andrea e Antonio, Morosini, Tonucci, H’Maidat e Scaglia. Diversi diffidati per il club lombardo che non può perdere elementi importanti per la salvezza, diversi sentimenti per lo Spezia che sogna il colpaccio Serie A.

Probabili formazioni Spezia-Brescia: alle ore 15:00 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Picco la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Spezia-Brescia sarà diretta dall’arbitro Francesco Paolo Saia. I padroni di casa sono reduci da due vittorie di fila e vogliono continuare la loro corsa ai playoff. Gli ospiti sono tornati a vincere grazie a un 3-0 sul vicenza che ha ridato speranza, anche se la salvezza è lontana 7 punti. Arbitra la partita il signor Saia con l’aiuto dei guardalinee Liberti e Caliari assistito dal quarto uomo D’Apice; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Spezia-Brescia.

Potrete seguire la diretta tv di Spezia-Brescia delle ore 15:00 su Sky Calcio 9, canale che trovate al numero 259 del satellite; il codice dacquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482979. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all’applicazione SkyGo.

Le quote Snai per la partita Spezia-Brescia di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Spezia) a 1,90; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Brescia) a 4,15.

Nenad Bjelica dovrà fare a meno di De las Cuevas e Ciurra a centrocampo, sarà assente invece in attacco Giannetti. La squadra sarà in campo con un offensivo 4-2-3-1. In porta ci sarà Chichizola come sempre con davanti a lui una linea a quattro formata da De Col, Datkovic, Bianchetti e Migliore. In mezzo al campo troveremo Juande e Brezovec. Le tre mezze punte saranno Catellani, Canadijia e Situm. Davanti la punta centrale sarà Nenè.

Alessandro Calori se la dovrà vedere con la solita lunga lista di infortunati, non ci saranno Minelli, Tonucci, Budel, Morosini, Ntow e Sodinha. La squadra dovrà essere in campo con un solido 4-3-1-2. In porta ci sarà Arcari con una linea difensiva formata da Zambelli, Antonio Caracciolo, Di Cesare e Scaglia. In mezzo al campo troveremo il trio formato da Benali, H’Maidat e Quaggiotto mentre in appoggio delle punte ci sarà Sestu. Gli attaccanti saranno Corvia e Andrea Caracciolo.

(4-2-3-1): 1 Chichizola; 3 De Col, 5 Bianchetti, 20 Datkovic, 17 Migliore; 8 Juande, 30 Brezovec; 18 Situm, 27 Canadijia, 10 Catellani; 21 Nenè.

Allenatore: Nenad Bjelica

A disposizione: 12 Bedei, 22 Nocchi, 2 Madonna, 4 Acampora, 6 Ceccaroni, 13 Cisotti, 15 Katanec, 24 Gagliardini, 32 Kvrzic, 23 Stevanovic, 25 Milos, 28 Bastoni, 31 Piccolo

Indisponibili: De las Cuevas, Ciurra, Giannetti.

Squalificati:  –

(4-3-1-2): 1 Arcari; 8 Scaglia, 3 Antonio Caracciolo, 6 Di Cesare, 15 Zambelli; 17 Benali, 18 H’Maidat, 21 Quaggiotto;19 Sestu; 9 Andrea Caracciolo, 7 Corvia.

Allenatore: Alessandro Calori

A disposizione: 30 Tognazzi, 2 Lancini, 20 Gargiulo,  24 Coly, 26 Bertoli, 11 Da Silva, 28 Valotti, 29 Bentivoglio, 31 Boniotti.

Indisponibili: Minelli, Tonucci, Budel, Morosini, Ntow, Sodinha.

Squalificati: –

 

Arbitro: Francesco Paolo Saia (sezione di Palermo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori