Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i liguri sono a rischio Canadjija, De Col e Situm, mentre tra i galletti rischiano Bellomo, Boateng, Camporese, Caputo, Defendi, Galano, Romizi, Sabelli e Schiattarella.
Probabili formazioni Spezia-Bari: alle ore 20,30 di questa sera, in programma in quel dello stadio Picco di La Spezia, il match fra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti del Bari, gara facente parte del programma della 42esima giornata di Serie B, ultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I liguri sono qualificati ai playoff, ma sperano in un doppio passo falso di Bologna e Vicenza per ambire alla terza o quarta piazza. Il Bari ha ormai poco da chiedere al suo campionato, salvo e impossibilitato a raggiungere la zona plaoff in decima posizione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Spezia-Bari.
Spezia-Bari sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore su Sky Calcio 6 (canale 256) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484083. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all’app Sky Go.
Secondo lagenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Spezia-Bari con il segno 1 (vittoria Spezia) dato a 1,53, contro il 2 (vittoria Bari) quotato 5,50. Il pareggio, invece, è dato a 3,80.
Nenad Bjelica dovrà fare a meno degli indisponibili Bakic, Ciurra, Datkovic e Juande. Pesante l’assenza di quest’ultimo che in mezzo al campo ha sempre garantito grande equilibrio. La squadra scenderà in campo con il 4-2-3-1. Chichizola giocherà tra i pali con la linea davanti formata da Milos, Valentini, Bianchetti e Migliore. Candjija e Brezovec giocheranno in mezzo al campo. L’unica punta sarà Giannetti con dietro di lui Situm, Catellani e Acampora.
Davide Nicola dovrà fare a meno di due difensori, Benedetti e Camporese, alle prese con problemi fisici. La squadra sarà schierata in campo con un 4-3-1-2 di grande respiro. Guarna difenderà la porta con davanti a lui Schiattarella, Contini, Rada e Sabelli. In mezzo al campo ci saranno Defendi, Donati e Gomelt con Bellomo che agirà dietro le punte. I due attaccanti che partiranno dal primo minuto saranno De Luca ed Ebagua.
(4-2-3-1): 1 Chichizola; 25 Milos, 5 Bianchetti, 26 Valentini, 17 Migliore; 27 Canadijia, 30 Brezovec; 18 Situm, 10 Catellani, 4 Acampora; 9 Giannetti.
Allenatore: Nenad Bjelica
A disposizione: 12 Bedei, 22 Nocchi, 3 De Col, 2 Madonna, 6 Ceccaroni, 7 De las Cuevas, 13 Cisotti, 32 Kvrzic, 15 Katanec, 24 Gagliardini, 23 Stevanovic, 28 Bastoni, 31 Piccolo, 21 Nenè
Indisponibili: Ciurra, Bakic, Datkvoic, Juande.
Squalificati:
BARI (4-3-1-2): 1 Guarna; 2 Sabelli, 21 Rada, 15 Contini, 23 Schiattarella; 26 Gomelt, 25 Defendi, 5 Donati; 33 Bellomo; 9 De Luca, 17 Ebagua
A disposizione: 22 Donnarumma, 7 Boateng, 16 Filippini, 14 Minala, 27 Calderoni, , 4 Romizi, 10 Galano, 18 Caputo
Allenatore: Davide Nicola
Indisponibili: Benedetti, Camporese.
Squalificati: –