Pagelle / Genoa-Inter (3-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 37a giornata)
Pagelle Genoa-Inter: i voti della partita di Serie A, anticipo della trentasettesima giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori a Marassi: i giudizi per il Fantacalcio

Il Genoa torna al successo contro l’Inter dopo vent’anni e vola in alta classifica. Nerazzurri due volte in vantaggio, rossoblu in gol con Pavoletti, Lestienne e Kucka. La truppa di Mancini è ormai virtualmente fuori dall’Europa, brutto colpo d’arresto per i neroazzurri che speravano nella grande impresa. Senza coppa rischiano così di vedere ridimensionati i piani di mercato estivo. Ottima conferma nel Genoa di Gasperini che si conferma temibile quando gioca tra le mura amiche dimostrando di poter dare del filo da torcere a qualunque squadra. I grifoni sognano l’Europa, riusciranno a conquistare un posto in coppa? La formazione di Gasperini dimostra la sua splendida forma atletica giocando un calcio spumeggiante e divertente. Rimonta da cuori forti. I nerazzurri hanno commesso qualche imprecisione di troppo in fase difensiva ma hanno comunque sfoderato una prestazione generosa e di gran quantità. Non si fa influenzare dagli umori del pubblico. Impermeabile.
Perin 6 Sempre attento e concentrato, non può nulla sui gol subiti
Roncaglia 6,5 Prestazione generosa da parte del difensore argentino che lotta con tenacia su ogni pallone
Burdisso 7 Prestazione da vero leader difensivo, sfiora pure la rete dell’ex in una mischia avversaria
De Maio 6,5 Soffre all’inizio, poi si riscatta e prende le misure ai suoi avversari
Rincon 6,5 Solita prestazione di sostanza da parte del centrocampista venezuelano
Bertolacci 7 In crescita costante. Sfodera giocate di pregiata fattura.
Kucka 7: Segna un gol straordinario al fotofinish, regala una gioia immensa al proprio pubblico
Edenilson 6 In sofferenza in fase difensiva, riesce comunque a farsi apprezzare per impegno
(dal 94′) Tambè sv
Iago Falque 6.5: Prestazione dinamica e di qualità, solita partita di spessore
(dall’83’) Izzo sv
Pavoletti 7,5 Segna un gol straordinario e sfiora pure il bis ma la traversa gli nega la gioia
Lestienne 7 Il belga si ritaglia una spazio importantissimo tra gli undici titolari
(dal 77′) Laxalt 6
All.Gasperini 8 Il suo Genoa gioca un calcio divertente e spumeggiante. Spettacolo puro al Ferraris.
Handanovic 6 Combina un pasticcio clamoroso con Ranocchia ma sfodera numerose parate difficilissime
D’Ambrosio 6 Prestazione di corsa, non fa mai mancare il suo apporto alla squadra
(dall’88’) Puscas sv
Juan Jesus 5: In grande sofferenza su Pavoletti, serata molto difficile per il difensore dell’Inter
Ranocchia 4.5: Commette diverse ingenuità in fase difensiva, in costante difficoltà. Serata da incubo.
Nagatomo 6: Se la cava con ordine e precisione. Sempre puntuale nelle chiusure.
Brozovic 5.5 Comincia bene poi si perde un pò per strada. Cala nel finale.
(dal 76′) Shaqiri 5.5:
Medel 6 Prestazione di sostanza e di grande quantità da parte del centrocampista nerazzurra
Kovacic 6: Qualche buona giocata ma dovrebbe osare di più
Hernanes 5.5: Prestazione tra luci e ombre, il brasiliano si rende pericoloso ma il suo rendimento non è stato del tutto continuo
Icardi 7: Segna un gol e altri due se li vede annullare. Un pericolo costante per la difesa del Genoa
Palacio 6.5: Realizza il gol dell’ex, crea scompiglio nella difesa rossoblu ma spreca qualche chance di troppo.
(dal 77′) Bonazzoli 6
All.Mancini 5,5 Prestazione apprezzabile dal punto di vista dell’impegno e dello spirito visto in campo ma serve più sostanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Fantacalcio
-
Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: chi schierare nella 13^ giornata03.11.2022 alle 18:32
-
Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: il jolly Davide Frattesi, 12^ giornata29.10.2022 alle 12:50
-
Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: chi schierare nella 11^ giornata20.10.2022 alle 18:20
-
Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: attenti agli squalificati! 10^ giornata15.10.2022 alle 13:13
-
Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: Angel Di Maria, che peccato! 9^ giornata08.10.2022 alle 12:43
Ultime notizie
-
Gigi Bici, parla la figlia/ "Barbara Pasetti? Chiedevo notizie ma l'aveva già ucciso"28.01.2023 alle 01:49
-
"Attentati finanziati da terroristi con hawala"/ WELT: "Riciclano soldi in Europa e…"28.01.2023 alle 00:50
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2023/ Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione27.01.2023 alle 23:14
-
Moderna e Pfizer-BioNTech, profitti miliardari con vaccini/ +50% prezzo in pochi mesi28.01.2023 alle 00:14
I commenti dei lettori