La Lazio raggiunge il pareggio al 77′ minuto. Calcio d’angolo per i biancocelesti dalla bandierina di destra: il cross di Candreva spiove al centro dell’area di rigore dove Marco Parolo si inventa una splendida mezza rovesciata vincente con il piede destro. Gol numero 9 in questo campionato per il centrocampista della Lazio.
Al 49′ minuto di gioco l’Atalanta passa in vantaggio. Calcio d’angolo dalla bandierina di sinistra: cross di Alejandro Gomez e pallone che spiove al centro dell’area, dove Giuseppe Biava anticipa il diretto marcatore (Mauricio) e schiaccia in rete di testa. Secondo gol in questo campionato per il difensore classe 1977, che non esulta avendo giocato nella Lazio dal 2010 fino all’anno scorso-
Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, teatro della sfida lAtleti Azzurri dItalia di Bergamo: siamo arrivati alla trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. LAtalanta cerca gli ultimi punti per certificare la salvezza, la Lazio è impegnata nella corsa al secondo posto in classifica e la qualificazione immediata in Champions League. Sfida sentita soprattutto per Edi Reja che torna a incrociare da avversario la sua Lazio, con cui aveva fatto ottime cose; nella partita di andata lui non cera, la panchina degli orobici era affidata ancora a Stefano Colantuono e in quella serata di metà dicembre la Lazio aveva avuto vita facile allOlimpico, vincendo 3-0. Dopo il gol in apertura firmato da Stefano Mauri i biancocelesti avevano controllato le operazioni non riuscendo però a trovare la rete del raddoppio e della tranquillità; avevano dovuto aspettare il 71 e la doppietta di Stefano Mauri, che batteva Sportiello con un bel sinistro a giro appena prima di essere sostituito. La terza rete per la Lazio arrivava dieci minuti più tardi grazie a Senad Lulic, tre punti importanti per la squadra allenata da Stefano Pioli. Come finirà invece, oggi pomeriggio, questa interessante Atalanta-Lazio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.