Probabili formazioni/ Trapani-Modena: orario diretta tv, quote, le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015, 40^giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Trapani-Modena: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita di Serie B in programma sabato 9 maggio 2015 allo stadio, valido per la 40^giornata.

cosmi_panchina
Foto Infophoto

Probabili formazioni Trapani-Modena: entrambe le fazioni sono a 46 punti in classifica, appena due sopra la zona playout, ancora troppo poco per definirsi tranquille. Diversi diffidati nelle due squadre, per il Trapani Ciaramitaro, Daì, Gomis, Martinelli e Perticone, mentre per il Modena ci sono Acosty, Granoche, Schiavone, Signori e Zoboli. 

Probabili formazioni Trapani-Modena: sabato 9 maggio 2015 si gioca la partita tra il Trapani di Serse Cosmi e il Modena della coppia Melotti-Pavan, valida per la 40^giornata del campionato di Serie B. Match in programma allo stadio Provinciale dalle ore 15:00: sarà diretta dall’arbitro Mariani. All’andata ci fu il successo dei canarini per 2-1 con reti di Falco poi Nardini e Ferrari che ribaltarono il risultato: un girone dopo le formazioni si trovano appaiate a 46 punti appena 2 sopra la zona playout e quindi entrambe alla ricerca di una salvezza tranquilla a tre giornate dal termine del campionato. Di seguito le probabili formazioni di Trapani-Modena e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

La partita di Serie B Trapani-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Calcio 11 HD (il numero 261): telecronaca dalle ore 15,00. Per gli abbonati sarà disponibile anche l’applicazione per la diretta streaming: Sky Go. 

Il pronostico di Trapani-Modena secondo le quote di Eurobet vede il segno 1 quotato 2,50 (vittoria Trapani), mentre le quote per il segno X (pareggio) e per il segno 2 (vittoria Modena), sono fissate rispettivamente a 2,70 e 3,45. 

Serse Cosmi dovrà fare a meno di Terlizzi, Vidanov, Perticone, Basso, Citro e anche di Rizzato che è stato fermato da un attacco influenzale. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-3-1-2. In porta ci sarà Gomis protetto da una linea a quattr formata da Lo Bue, Pagliarulo, Daì e Caldara. In mezzo al campo ci sarà la forza fisica di Scozzarella, Ciaramitaro e Barillà con Aramu che invece agirà dietro le punte che saranno Nadarevic e Abate.

La coppia Melotti Pavan dovrà fare a meno degli squalificati Martinelli e Schiavone. Non ci sarà invece Zoboli in mezzo alla difesa. La squadra sarà in campo col solito 4-3-3. Pinsoglio in porta sarà protetto da una linea a quattro formata da Calapai, Gozzi, Cionek e Rubin. A centrocampo trio forte fisicamente quell oformato da Signori, Salifu e Nizzetto. Davanti tridente formato da Fedato, Granche e Garritano.

(4-3-2-1) – 1 Gomis; 23 Lo Bue, 4 Pagliarulo, 2 Daì, 13 Caldara; 14 Ciaramitaro, Barillà, 5 Scozzarella; 28 Aramu; 26 Nadarevic, 9 Abate.

Allenatore: Serse Cosmi

A disposizione: 12 Ferrara, 22 Marcone, 19 Martinelli, 21 Feola, 6 Zampa, 24 Pitasi, 25 Lombardi, 31 Malele.

Squalificati: –

Indisponibili: Caldara, Vidanov, Terlizzi, Basso, Falco, Citro, Rizzato.

(4-3-3): 12 Pinsoglio; 2 Calapai, 15 Cionek, 13 Gozzi, 33 Rubin; 8 Nizzetto, 26 Signori, 20 Salifu; 27 Fedato, 32 Granoche, 29 Garritano.

A disposizione: 1 Manfredini, 6 Marzorati, 7 Acosty, 9 Ferrari, 16 Zucchini, 19 Beltrame, 27 Manfrin, 24 Marsura.

Allenatore: Melotti-Pavan

Indisponibili: Zoboli.

Squalificati: Martinelli, Schiavone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori