Siamo giunti alla giornata delle semifinali del singolare maschile nel torneo di tennis di Londra, il più prestigioso e affascinante del Grande Slam. Allora, andiamo a scoprire quali sono le quote che lagenzia di scommesse Snai ha previsto per i due match che designeranno i finalisti del torneo del Grande Slam sull’erba di Church Road.
Roger Federer-Andy Murray è senza ombra di dubbio la partita più affascinante, tra il sette volte campione di Wimbledon e l’idolo di casa che ha vinto nel 2013 più l’oro olimpico 2012, dunque è comprensibile che pure per gli scommettitori il confronto sia piuttosto equilibrato, anche se Murray parte leggermente favorito: infatti la vittoria dello scozzese è quotata a 1,75, mentre un successo di Roger Federer pagherebbe 2,05 volte la posta in palio. Quanto al risultato esatto più probabile, sarebbe una vittoria di Murray in quattro set (3,75); un suo successo in tre soli set pagherebbe 4,50 volte la posta e la quota per una vittoria al tie-break è di 5,50. Passando invece all’ipotesi di una vittoria di Federer: in quattro set è quotata a 4,25, si sale poi a 5,50 per una vittoria in tre soli set e fino a 6,00 per un successo al tie-break.
Agnieszka Radwanska-Garbine Muguruza è una semifinale sulla carta molto meno equilibrata mettendo di fronte il numero 1 e il numero 21 del ranking. Le quote Snai parlano molto chiaramente in tal senso: una vittoria di Djokovic è quotata a 1,05 mentre per la vittoria di Gasquet si arriva addirittura a 9,25. Questa enorme differenza si ripercuote anche sulle quote per il risultato esatto: la vittoria di Djokovic in tre set paga 1,45, poi si sale a 3,40 in caso di successo in quattro set e ad 8,00 in caso di affermazione al tie-break. Tutte le oltre la doppia cifra invece le ipotesi favorevoli a Gasquet: 12 per un successo al tie-break, 16 in quattro set, 25 se il francese chiuderà la pratica in tre set.