Wrestling Wwe 2015/ News: Finn Balor nuovo Campione NXT, battuto Kevin Owens!

- La Redazione

Wrestling Wwe 2015 news Finn Balor: nel live di Tokyo, l’atleta irlandese ha battuto Kevin Owens laureandosi per la prima volta Campione NXT. Battuta d’arresto per Owens che sfiderà Cena

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

Dal Giappone dove la Wwe è impegnata nel live di Tokyo arriva una notizia clamorosa per quanto riguarda il roster della NXT. Finn Balor infatti ha sconfitto Kevin Owens e si è laureato nuovo Campione NXT togliendo la cintura dalle mani dell’atleta che a Battleground sfiderà John Cena per il titolo degli Stati Uniti. Un grande match quello tra Balor e Owens con il primo che ha mostrato grande condizione atletica e ha mandato in visibilio il pubblico giapponese che lo conosce perfettamente visti i suoi primi anni da lottatore nelle federazioni orientali.

Non sono in tanti a pensare che Daniel Bryan tornerà a lottare sul ring della Wwe. Il problema principale riguarda soprattutto le tante commozioni cerebrali riportate prima del periodo in Wwe che oggi vengono a galla dopo gli infortuni al collo e alla spalla. Ma la moglie di Daniel Bryan, ovvero Brie Bella, intervistata dalla BBC, è sicura: “Mio marito tornerà su quel ring, ci sono stati sviluppi positivi durante il suo recupero e credo davvero che potrà salire nuovamente. Lui ha già fatto tanto per il wrestling ma non è ancora finita, sono convinto che riuscirà a fare ancora di più“. I fans sperano davvero di vedere l’ex Campione Wwe sul ring, Bryan è tra i più amati del settore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori