Siamo giunti alla giornata delle semifinali del singolare femminile nel torneo di tennis di Londra, il più prestigioso e affascinante del Grande Slam. Allora, andiamo a scoprire quali sono le quote che lagenzia di scommesse Snai ha previsto per i due match che designeranno le finaliste del torneo del Grande Slam sull’erba di Church Road.
Serena Williams-Maria Sharapova è senza ombra di dubbio la partita più affascinante, per molti la finale anticipata di un torneo che le ha messe dalla stessa parte del tabellone, ma gli scommettitori non sembrano avere dubbi sulla superiorità della numero 1 del ranking Wta che si fa forte anche dei precedenti (non perde contro la Sharapova dall’ormai lontanissimo 2004): infatti la vittoria di Serena Williams è quotata a 1,18, mentre un colpaccio di Maria Sharapova pagherebbe ben 4,75 volte la posta in palio, quota davvero molto interessante per chi vorrà puntare su di lei. Il risultato esatto più probabile è una vittoria della Williams in due soli set (1,56); la quota di un successo dell’americana in tre set è di 3,60, mentre si sale a 7,50 sia per un successo della Sharapova in due set sia per una sua vittoria al terzo.
Agnieszka Radwanska-Garbine Muguruza è una semifinale molto meno attesa, ma sulla carta molto più equilibrata. Nonostante la maggiore esperienza della polacca, che a Wimbledon è già arrivata in finale nel 2012, le quote favoriscono sia pure di pochissimo l’emergente spagnola: infatti una vittoria della Muguruza è quotata a 1,80 contro 1,98 in caso di vittoria della Radwanska. Diamo uno sguardo anche alle quote sul risultato esatto: 2,80 il valore di una vittoria della Muguruza in due set, 3,00 invece per lo stesso risultato ma in favore della Radwanska; identica quota di 3,60 per la vittoria in tre set di ciascuna delle due tenniste.