Simone Ruffini e Aurora Ponselè / Video proposta di matrimonio dal podio alla fidanzata: i tweet più belli

Ruffini video, medaglia doro con proposta di matrimonio sul podio: mi vuoi sposare? Bellissima scenetta ai Mondiali di nuoto in corso: il nuotatore azzurro ha chiesto la mano sul podio

01.08.2015 - La Redazione
nuoto_fondo
Nuoto (Infophoto)

Il popolo di Twitter è innamorato pazzo di Simone Ruffini dopo la proposta di matrimonio dellatleta alla fidanzata Aurora Ponselè. Ecco i tweet più belli: oro nella faticosissima 25km di fondo, occhiali da vista, proposta di matrimonio direttamente dal podio Ok, Ruffini mi sta simpatico!, arrivata la risposta di Aurora Ponselè: gli ho già risposto mostrando il cuore. sì!”, E poi dicono che non ci sono più gli uomini romantici di una volta Ruffini oro 25 km nuoto, Se la facevo io una cosa del genere ero uno zerbino, la fa #Ruffini ed è un fenomeno. Quando l’oro fa la differenza, Oggi Ruffini è stato la dolcezza in persona.

Solo con la medaglia doro conquistata nel fondo ai Mondiali di nuoto, forse, latleta Simone Ruffini sarebbe passato inosservata, soprattutto agli occhi delle fanciulle che, invece, dopo la sua proposta di matrimonio alla fidanzata, fatta direttamente dal podio, ora sognano dincontrare un principe azzurro che abbia le sue stesse fattezze. Medaglia doro, innamorato e romantico: Aurora cosa vuoi di più?, chiede una follower alla Ponseè su Twitter. Anche i maschietti, però, si complimentano con Simone che ha avuto il coraggio di fare una proposta di nozze insolita ma romanticissima. Cliccate qui per vedere il post.

Sta facendo il giro del web la proposta di matrimonio in diretta tv mondiale da parte del nuotatore azzurro Simone Ruffini. Dopo aver vinto la medaglia dOro ai Mondiali di Kazan, in seguito ad una nuotata di ben 5 ore (la fondo di 25km), latleta italiano è salito sul podio e al termine della premiazione ha estratto un foglio chiedendo alla propria fidanzata di sposarlo. Felicissima Aurora Ponselè, la compagna del campione del mondo, che ha trovato così modo di consolarsi dopo la 10km di fondo dello scorso 28 luglio, chiusasi appena con il 22esimo posto in classifica. Sicuramente una gioia immensa per la Ponselé che ha potuto così dimenticare la recente amarezza.

Simone Ruffini è il protagonista indiscusso delle cronache sportive di oggi. Il nuotatore della nazionale italiana, dopo circa cinque ore di bracciate sul fiume Kazanka, ha ottenuto la medaglia doro ai Mondiali di nuovo, superando lamericano Alex Meyer (il candidato principale per il primo posto), e laltro italiano, Matteo Furlan, che ha chiuso così con la medaglia di bronzo. Uno splendido oro quello di Ruffini che si è scatenato anche dopo la nuotata. Dopo essere salito sul podio, aver ricevuto la prestigiosa medaglia, e aver ascoltato lInno di Mameli, latleta azzurro ha tirato fuori un foglio con la scritta Aurora mi vuoi sposare?. Un messaggio rivolto ovviamente alla fidanzata, Aurora Ponselè, fondista e medaglia agli Europei, presente sugli spalti al momento della premiazione. La diretta interessata ha ovviamente risposto con un bel sì. Di seguito il video di quanto accaduto. 

I commenti dei lettori