Probabili formazioni/ Benfica-Astana: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone C)

- La Redazione

Probabili formazioni Benfica-Astana: quote, le ultime novità (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone C). Tutte le ultime sugli schieramenti di Benfica e Astana

pallone_calcio
Foto Infophoto

Alle ore 20.45 di questa sera, in diretta da Lisbona, di scena la sfida fra i padroni di casa del Benfica e gli ospiti dellAstana, gara valida per il primo turno del Girone C della Champions League 2015-2016. Se i lusitani sono dei veterani di questa competizione, ben altra storia hanno alle spalle i kazaki dellAstana, giunti alla loro prima storica apparizione nel più importante torneo calcistico al mondo per club. Dopo lEuropa League degli ultimi due anni, una grande soddisfazione per la compagine di Stanimir Stoilov, che questa sera proverà a contenere gli avversari.

I pronostici sono tutti ovviamente dalla parte del Benfica. Secondo le quote fornite dallagenzia di scommesse Snai, il segno uno è dato a 1,23 contro il successo dei kazaki che pagherebbe 13 volte la posta in gioco. Il pareggio, invece, è dato a 6,00.

Per la partita in programma questa sera alle 20.45 il tecnico del Benfica, Rui Vitoria, non registra infortunati né tanto meno squalificati. Tutti a disposizione quindi, e spazio ad un 4-4-2 con lex interista Julio Cesar in porta, retroguardia schierata a quattro con Semedo terzino destro e Eliseu sul versante mancino, mentre in mezzo, a completare il reparto, i due centrali Jardel e Luisao. A centrocampo, i due interni saranno Guedes e a destra e la stella Gaitan a sinistra, mentre sulla linea mediana stazioneranno Samaris e Pizzi. Infine i due attaccanti, Jonas e Mitroglou, che avranno il compito di scardinare la difesa avversaria.

Per la prima storica gara in Champions League, il coach dellAstana, Stoilov, registra un solo assente, e precisamente Twumasi, squalificato per 4 turni. E ipotizzabile un 4-2-3-1 con il numero 1 Eric in porta, difesa a quattro con Anicic e Postnikov al centro, mentre Ilic e Shomko saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, linea mediana composta da Maksimovic e da Canas, infine lattacco, dove alle spalle della prima ed unica punta Nuserbayev stazionerà il trio di trequartisti/esterni composto da Kethevoama a sinistra, Zhukov al centro e infine Dzholchiyev a destra.

 

 12 Julio Cesar; 50 Semedo, 33 Jardel, 4 Luisao, 19 Eliseu; 20 Guedes, 7 Samaris, 21 Pizzi, 10 Gaitan; 17 Jonas, 11 Mitroglou. 

A disposizione: 1 Ederson, 2 L. Lopez, 5 Fejsa, 34 Almeida, 31 Andrade, 30 Talisca, 9 Raul Jimenez.

Allenatore: Rui Patricio

Squalificati:

Indisponibili:

 

1 Eric; 33 Ilic, 44 Postnikov, 5 Anicic, 77 Shomko; 88 Cana, 6 Maksimovic; 22 Dzholchiyev, 8 Zhukov, 10 Kéthévoama; 17 Nuserbayev.

A disposizione: 85 Loginovski, 15 Beysebekov, 2 Akhmetov, 24 Dedechko, 11 Muzhikov, 9 Schektin, 89 Kabananga.

Allenatore: Stanimir Stoilov

Squalificati: Twumasi

Indisponibili:

 

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (Grecia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori